SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Importante conferma in casa Martina

di Elena Gestra
Vedi letture
Foto

Il Martina ha riconfermato il difensore centrale, classe ’80, Marco Amato.

“Sono contento e orgoglioso di indossare nuovamente questa maglia e di dare seguito a questo progetto iniziato lo scorso anno con il Presidente Lacarbonara e il Direttore Carrieri. Queste le prime parole di Marco Amato a seguito del rinnovo, che continua: “Mi auguro per il bene del Martina Calcio che ora tutti insieme cammineremo verso traguardi più importanti ma serve l’aiuto di tutti perché l’Eccellenza è un campionato difficile e pieno di insidie. Solo con l’aiuto reciproco e l’unione di intenti da parte di tanti si possono fare grandi cose”.

Marco Amato, esperto difensore e navigato di queste categorie, diventa la seconda pedina del nuovo organico a disposizione di Mister Marasciulo, dopo la prima riconferma del centrocampista Massimo Fumarola.

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
13:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Giacomo Biagi a NC: "Stagione difficile al San Donato. Futuro? Il calcio non è per tutti..." 12:45 Promozione UFFICIALE: Sfilza di rinnovi in casa Sestrese 12:40 Calciomercato UFFICIALE: Ambrosiana, arriva il terzo rinnovo 12:30 Attualità Coronavirus: oltre 5,3 milioni di casi e 342.000 decessi nel mondo 12:15 Serie C Feralpi Salò, nuova idea per la carica di direttore sportivo 12:00 Serie D Scandicci, il presidente Rorandelli intenzionato a confermare lo staff di quest'anno 11:55 Serie D Il Palermo lavora per trattenere i suoi under. La situazione 11:45 Serie D NotiziarioCalcio è anche su Twitter: seguici e commenta le nostre news! 11:41 Eccellenza Il CR Marche ha deciso: si va verso il blocco delle retrocessioni 11:30 Serie D Foligno, Tofi: "Uniamo le forze tra le squadre del territorio" 11:15 Serie D Serie D terminata: rivediamo la classifica cannonieri 11:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Mister Massimo Paci: "Addio al Forlì? Abbiamo idee differenti. Nessun contatto al momento" 10:50 Serie D Comitato "Salviamoci": dentro quasi tutto le squadre che rischiano di retrocedere. Tuttocuoio e Pomezia.. 10:45 Serie D Licata, Cannavò: "Ricordo due partite con molto piacere..." 10:30 Serie D Fiorenzuola, prima idea per il nuovo direttore sportivo 10:20 Serie D FC Messina, il presidente Arena non si arrende: farà di tutto per la C 10:15 Serie D La tua azienda non ha mai fatto pubblicità su NC? Allora cosa aspetti? 10:13 Serie D UFFICIALE: Altro addio in casa Giugliano 10:00 Serie D Mantova, Cuffa: «Per me è la sesta promozione. A Forlì una vittoria importante» 09:54 Serie D Stadio, allenatore e mercato: il Palermo programma il futuro