ufficiale

Gragnano, raffica di operazioni di mercato. Sono ben 15!

Eccellenza Campania
12.12.2019 23:25 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Fonte: gennaro de stefano
UFFICIALE: Gragnano, raffica di operazioni di mercato. Sono ben 15!
© foto di NotiziarioCalcio.com

Allenamento pomeridiano al “San Michele” per il Gragnano del tecnico Alfonso Belmonte che in questi giorni sta preparando il difficile prossimo impegno di Campionato. I gialloblù ospiteranno infatti al “San Michele” il Pomigliano domenica 15 dicembre con calcio d’inizio alle ore 11.

Per quanto concerne i tagliandi per assistere all’incontro, sia per gli appassionati gragnanesi, disposti in tribuna laterale, che per i tifosi ospiti, ai quali sarà riservata la tribuna centrale, sarà possibile acquistare il biglietto domenica mattina ai rispettivi botteghini dell’impianto cittadino. Costo del tagliando 5€ (ingresso gratuito per gli U12).

Operazioni in entrata – Il Gragnano ha perfezionato l’accordo fino al termine della stagione sportiva con i seguenti atleti: Accardo Antonio, Cinque Antonio e Ruocco Alessandro.

Ruocco, classe 1999, è un attaccante che nella scorsa stagione ha indossato la maglia dell’Acireale, formazione militante nel girone I di Serie D. Nonostante la giovane età può vantare importanti esperienze oltremanica nel Manchester International Football Academy e nelle giovanili del Tottenham Hotspur. Nella foto il nuovo attaccante gialloblù insieme a Felicio Ferraro, Responsabile dell’area tecnica, ed Arturo Zico, Direttore sportivo.

Accardo, classe 1999, è un giocatore eclettico, capace di disimpegnarsi sia da esterno alto che da esterno basso a seconda dello schieramento tattico. Nella passata stagione ha indossato le maglie di Nocerina e Portici, entrambe formazioni militanti nel girone I di Serie D.

Cinque, classe 2000, è un attaccante esterno che abbina buone qualità tecniche ed atletiche. Nella passata annata ha vestito la maglia della Sarnese, formazione che ha partecipato al Campionato di Serie D nel girone H.

Operazioni in uscita - Il Città di Gragnano ha reso noto di aver effettuato le seguenti operazioni di mercato in uscita:

De Angelis Gianluca (FC Sant’Agnello);
De Crescenzo Saro (Formia Calcio);
Di Napoli Francesco (Formia Calcio);
Franzese Roberto (Campania Felix);
Lombardi Antonio (Roccasicura);
Marino Antonio (Formia Calcio);
Sozio Antonio (Formia Calcio).

La società partenopea ha comunicato anche di aver posto in lista di svincolo, nei termini previsti, i seguenti atleti: Fusco Tommaso, Liccardi Vincenzo, Longobardi Francesco Paolo, Padovano Carmine e Rinaldi Giuseppe.