SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Forza e Coraggio, firma un difensore 40enne

di Francesco Pizzoccheri
Vedi letture
Foto

La Forza e Coraggio, visti gli infortuni occorsi ad alcuni calciatori, ha deciso di sondare il mercato alla ricerca di un rinforzo per il reparto difensivo. Grazie all’amicizia con il D.s. Magliulo, alla corte di mister Liccardi è arrivato Donato Amato.

Classe ’79, l’esperto e forte difensore centrale ha un importante passato tra i “prof”: ha indossato maglie gloriose, tra serie C e D, come quelle di Juve Stabia, Cavese, Puteolana, Savoia e Casertana. Si tratta, quindi, di un vero e proprio lusso per la categoria che, oltre all’apporto in campo, potrà aiutare, con la sua vasta esperienza, anche i tanti giovani in rosa nel loro percorso di crescita.

Amato ha già debuttato con i nuovi compagni nella sfortunata gara di sabato pomeriggio persa tra le mura amiche dai ragazzi del presidente Santamaria per 3-5 contro il Baiano.

Altre notizie
Martedì 10 Dicembre 2019
02:00 Eccellenza UFFICIALE: Sansepolcro, Riccardo Valori ceduto al Tiferno 01:30 Eccellenza Santa Croce, mister Lucenti: "Gli errori si pagano" 01:00 Serie D Sorrento, Simone Figliolia: "Dopo il gol tutto è diverso..." 00:30 Serie D La Sanremese rigetta le accuse: "Noi estranei ai fatti" 00:00 Serie D UFFICIALE: Cambiamento di programma per Levico Terme-Tritium
Lunedì 9 Dicembre 2019
23:32 Calciomercato Ostiamare, che colpo: ufficiale la firma di Olivera! 23:30 Serie D Sangiustese, mister Senigagliesi: "Confermo che il Campobasso è..." 23:28 Calciomercato UFFICIALE: Acireale, ceduto un calciatore al Foggia 23:27 Serie D UFFICIALE: Marsala, annunciato il nuovo allenatore 23:00 Serie D Fiuggi, Ludovici: "Gol preso per distrazione, ma gara ben interpretata" 22:32 Calciomercato UFFICIALE: Pineto, dal Monterosi torna Marianiaschi 22:30 Serie C Viterbese, nota del presidente Romano: "I nostri appelli non sono serviti" 22:00 Serie D Turris, Prisco: "Le avversarie si giocano la vitra contro le prime" 21:30 Serie D Vastese, mister Amelia: "Non cancelliamo quanto fatto di buono" 21:00 Serie D Serie D: bene il confronto tra Dipartimento e società 20:48 Calciomercato UFFICIALE: Cassino, c'è un gradito ritorno in attacco 20:45 Eccellenza UFFICIALE: Stresa, annunciati i primi movimenti di mercato 20:30 Serie D Troina, mister Boncore: "Adesso non ci poniamo limiti" 20:15 Eccellenza UFFICIALE: Paterno, si seperano le strade con mister Scatena 20:00 Serie C Pergolettese, Ciccone: "Il gol? Anche io sono sorpreso..."