SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Forza e Coraggio, firma un difensore 40enne

di Francesco Pizzoccheri
Vedi letture
Foto

La Forza e Coraggio, visti gli infortuni occorsi ad alcuni calciatori, ha deciso di sondare il mercato alla ricerca di un rinforzo per il reparto difensivo. Grazie all’amicizia con il D.s. Magliulo, alla corte di mister Liccardi è arrivato Donato Amato.

Classe ’79, l’esperto e forte difensore centrale ha un importante passato tra i “prof”: ha indossato maglie gloriose, tra serie C e D, come quelle di Juve Stabia, Cavese, Puteolana, Savoia e Casertana. Si tratta, quindi, di un vero e proprio lusso per la categoria che, oltre all’apporto in campo, potrà aiutare, con la sua vasta esperienza, anche i tanti giovani in rosa nel loro percorso di crescita.

Amato ha già debuttato con i nuovi compagni nella sfortunata gara di sabato pomeriggio persa tra le mura amiche dai ragazzi del presidente Santamaria per 3-5 contro il Baiano.

Altre notizie
Mercoledì 15 luglio 2020
00:30 Calciomercato UFFICIALE: Due importanti riconferme per la rosa del Montebelluna 00:15 Calcio giovanile L’esempio dell’US Rovizza: «Ripartire? Ecco come…» 00:00 Calciomercato UFFICIALE: Colpo argentino per la retroguardia del Lanusei
Martedì 14 luglio 2020
23:45 Transfer market UFFICIALE: Real Betis, è un ex City il nuovo allenatore 23:30 Eccellenza Colpo del Tau: firma un centrocampista ex serie C 23:15 Transfer market UFFICIALE: Il Botafogo ingaggia l'ex Chelsea Salamon Kalou 23:07 Calciomercato UFFICIALE: Gelbison scatenata, preso l'under Inghilterra 23:00 Eccellenza Si è presentata la Rhodense: tra conferme e nuovi arrivi 22:45 Transfer market Barcellona, riconfermato l'allenatore della Squadra B blaugrana 22:30 Eccellenza Il Bastia rinuncia al ripescaggio. Il presidente Mammoli: "C'erano poche possibilità" 22:15 Attualità Cazzotto all'arbitro a fine gara. Arriva il DASPO per il calciatore 22:00 Eccellenza Unipomezia scatenato sul mercato: tante operazioni in entrata 21:30 Eccellenza Calciomercato Lastrigiana, in arrivo un altro attaccante 21:00 Eccellenza Jesina, no al ripescaggio. Due volti nuovi dalla Maceratese 20:30 Eccellenza UFFICIALE: Nuovo arrivo in casa Frattese 20:00 Eccellenza Corigliano, il titolo non va ad Acri: cambia solo il nome della squadra 19:30 Eccellenza UFFICIALE: Grottammare, torna un centrocampista classe 1982 19:18 Calciomercato UFFICIALE: Sestri Levante, conferma per il capitano 19:15 Serie C Lucchese, mister Monaco: "Non vediamo l'ora di giocare in Serie C" 19:04 Serie D Nota del Ciliverghe: "Nessun esito nella trattativa col vice presidente del Foggia"