SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Fezzanese, annunciato il nuovo allenatore

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

La Fezzanese ha affidato l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra a mister Gianluca Fasano.

Sono le parole, gli sguardi, i dettagli, a definire Gianluca. Una vita dedicata al calcio, fin da piccolo. Innamorato del pallone al punto da farlo diventare la sua vita, prima come calciatore professionista e, oggi, come allenatore sempre con l’obiettivo di lasciare un segno.

Determinato e ambizioso, Gianluca Fasano inizia il suo viaggio con la Fezzanese: due entità che si riabbracciano dopo 21 anni; nella stagione 1999-2000 infatti, Gianluca ha vestito la maglia dei verdi dando il via alla sua carriera calcistica che lo ha portato a raggiungere importanti traguardi tra i professionisti. Laureato in scienze motorie, ha conseguito il patentino Uefa A iniziando così la sua carriera da allenatore prima nell’U21 dell’Entella e poi negli ultimi due anni come vice di Colombo ad Alessandria e Arzignano.

Queste le prima parole di Gianluca da nuovo allenatore dei verdi: “Prima di iniziare vorrei ringraziare tutta l’USD Fezzanese, in particolare la famiglia Stradini e i soci, per la fiducia e per l’importante occasione che mi è stata data. Inoltre ci tengo a ringraziare tre persone che per il mio percorso di crescita sono state importanti: Andrea Scotto, David Sassarini e Alberto Colombo.” Prosegue poi parlando della squadra “La Fezzanese è ormai da anni la seconda realtà del territorio spezzino e una delle più importanti della regione. La squadra viene da una retrocessione che definirei quanto meno amara e c’è tanta voglia di riscatto. Indipendentemente dalla categoria che affronteremo cercheremo, in sintonia con la società, di costruire una squadra ambiziosa, che abbia fame, voglia di fare e mostri attaccamento verso la maglia verde”.

Altre notizie
Sabato 15 agosto 2020
22:00 Serie D Serie D 2020-2021: gli allenatori delle squadre al via. Dodici panchine libere 21:30 Calciomercato Le manovre di mercato del Gravina: dagli arrivi passa il bel gioco 21:00 Transfer market Live Champions League: Manchester City-Olympique Lione è in DIRETTA! 20:30 Serie D La leggenda Mair ed il Trento. Giacca: “A lui la curva del Briamasco" 20:00 Serie D Ripescaggi in serie D: cosa è cambiato per le società di Eccellenza 19:30 Serie D Arzachena, si parte: al via la stagione 2020-2021 col precampionato 19:00 Serie D Esclusero dei bambini dalla categoira Pucini: la Corte Federale ribalta il TFT 18:30 Serie D Puteolana, ancora un 2003 per la Juniores 18:00 Serie D LND: in via sperimentale, novità per le riserve in questa stagione 17:30 Serie C Avellino, è fatta per l'arrivo di un difensore. L'agente: «Braglia lo conosce bene» 17:00 Serie D Finamente ci siamo: tra poco più di un mese scenderà in campo la serie D 16:30 Serie D Sanremese, terminata la prima settimana di lavoro 16:00 Serie D Serie D, al momento 41 squadre del sud: cinque fuori dai gironi H ed I 15:30 Serie B UFFICIALE: L'esperto difensore Sirignano ha firmato con la Paganese 15:00 Serie D Sarà la novità assoluta della stagione 2020-2021 per i Dilettanti 14:30 Calciomercato UFFICIALE: Lentigione, c'è un 2002 promosso dalla Juniores 14:00 Serie D Esultano i dilettanti: via libera alla presenza del pubblico 13:30 Serie C Vis Pesaro, Varriale: "Onorato di essere ancora qui" 13:00 Serie D Serie D, le società più "costanti": il Nardò è la prima tra del meridione 12:30 Serie D Biancavilla, annunciato il nuovo vice-presidente Diolosà