ufficiale

Castiglione, in difesa arriva l'esperienza di Mambrin

Eccellenza Lombardia
14.07.2020 01:30 di  Davide Guardabascio   vedi letture
UFFICIALE: Castiglione, in difesa arriva l'esperienza di Mambrin

Arriva da Governolo il terzo acquisto dei rossoblù. Filippo Mambrin classe 1993 è ufficialmente un giocatore del Castiglione per la stagione 2020/2021. Dopo l’esordio appena ventenne in C2 con il Mantova passa alla Castellana con la quale gioca 6 anni (3 in serie D e 3 in Eccellenza).

Andrea Laudini: Siamo felicissimi di accogliere Filippo all’interno della nostra società. Un altro profilo di esperienza in linea con gli altri acquisti del mercato, ponderati da un’attenta analisi sui difetti della scorsa stagione, valutandoli non solo dal punto di vista tecnico, ma anche sotto il profilo personale ed umano. La volontà è quella di creare un gruppo che vada a rafforzare e migliorare la rosa di giocatori che sono con noi.

Giancarlo Perani: Il mix di giocatori di esperienza con i giovani è ormai quasi al completo, manca solo un tassellino per completare il puzzle. Siamo contenti e non vediamo l’ora di ricominciare anche con la Prima Squadra così da vivere il centro a 360°.

Filippo Mambrin: Castiglione la conoscevo da avversario e mi ha sempre fatto una bella impressione. Quando sono venuto a parlare tempo fa sono rimasto colpito positivamente da come intendono il calcio: attenti alle strutture e al coinvolgimento del paese. Queste cose e vedendo la rosa che già c’era e gli inserimenti che sono stati fatti, sono stati i 3 fattori che mi hanno convinto subito della scelta senza grandi trattative. Conosco molti giocatori da avversari e le loro qualità, solo con Chiarini ho avuto il piacere di giocare.

Gianluca Manini: Potrà fare sia il centrale che il terzino, vedremo quando comincerà l’attività.

Marco Avogadro: Sono molto contento, un’acquisto di assoluto valore che va a rinforzare ulteriormente una difesa già solida