SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Altro colpo di mercato del Martina

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Il Martina arricchisce il suo organico: in biancoazzurro il difensore Daniele Fruci, nato a Roma il 06-06-1988.

FRUCI:”Degli ultimi 10 anni credo che questa sia la stagione in Eccellenza più forte, come forze dispiegate in campo e come mercato, la nuova società mi ha conquistato con un progetto valido e dei principi pienamente condivisi, valore aggiunto dalla dirigenza Lacarbonara – Soldano è mettere in primo piano l’aspetto umano dell’atleta.
Sono stato entusiasta quando Mister Pizzulli ha mostrato interesse e stima nei mei confronti come calciatore e uomo che ricambio ampiamente.
Martina è una piazza che ha vissuto un calcio importante sempre sostenuta da una tifoseria calorosa, spero di riportare tanto entusiasmo per il bel calcio nella città di Martina perché lo merita.
Lo spirito con il quale mi approccio a questa nuova esperienza è puntare su una squadra fatta da grandi uomini e atleti con la voglia di creare un gruppo unito e fare spogliatoio.”

Daniele Fruci famoso come il difensore col vizio del gol, nelle ultime tre stagioni e mezzo è riuscito a mettere a segno ben 34 reti. Indosserà la maglia del Martina Calcio 1947, dopo due stagioni importanti al Brindisi, ed un curriculum che lo ha visto protagonista nel Francavilla, Pineto, RC Angolana, Chieti. Presenza nel campionato di B con il Pescara, che va a sommarsi alle altre stagioni con le maglie di Pergocrema, F. Andria,Celano, Fermana, San Nicolò.

Altre notizie
Venerdì 07 agosto 2020
02:30 Transfer market UFFICIALE: "El Trivela" Quaresma lascia la Turchia. Ora è svincolato 02:00 Serie D Latte Dolce, c'è un nuovo vice allenatore per mister Udassi 01:30 Serie D La Manzanese ha scelto chi indosserà la fascia di capitano 01:00 Serie D Sarà così? Il Dattilo ipotizza la probabile composizione del girone I di Serie D 00:45 Eccellenza Il Santa Croce promuove quattro giovani in prima squadra 00:30 Serie D Il Rimini risponde alla Savignanese: «Non c'è stata alcuna scorrettezza» 00:15 Transfer market Colpo di calciomercato per il Brighton: arriva un terzino dall'Ajax 00:00 Calciomercato UFFICIALE: Ancora un nuovo arrivo dal mercato per il Chions
Giovedì 06 agosto 2020
23:48 Serie D Casale, nuovo ingresso nell’organigramma societario 23:45 Transfer market Colpo Nizza: arriva un rinforzo dal Siviglia 23:30 Eccellenza UFFICIALE: Nuorese, c’è un rinforzo dalla serie D 23:04 Calciomercato UFFICIALE: Latte Dolce, c'è una nuova riconferma in difesa 23:00 Eccellenza UFFICIALE: Sersale, arriva un campione di Beach Soccer 22:54 Serie D Sibilia contro Maurizio Sarri: «Essere dilettanti non è un offesa ma un pregio» 22:45 Transfer market UFFICIALE: Vitoria Guimaraes, il nuovo allenatore è un ex Juventus 22:30 Eccellenza UFFICIALE: Altra importante conferma per il Martina 22:05 Calcio femminile Serie C 2020-2021: le ammissioni al campionato 22:00 Serie D Fanfulla, oggi sanificazione in tutti gli ambienti 21:30 Eccellenza UFFICIALE: Eterno Mennella! Ancora in campo a 45 anni 21:05 Calciomercato UFFICIALE: Vastogirardi, grande colpo per l’attacco