SEZIONI NOTIZIE

Trento, continua la corsa: il prossimo ostacolo è la Rotaliana

di Giovanni Pisano
Vedi letture
Foto

Dopo la vittoria casalinga contro il San Paolo, il Trento torna in campo domenica pomeriggio (calcio d'inizio alle ore 14.30) allo stadio "Bruno De Varda" di Mezzolombardo per affrontare i padroni di casa della Rotaliana, formazione che in classifica occupa attualmente la sesta piazza con 15 punti conquistati per effetto di cinque successi (quattro in casa e uno in trasferta) e sei sconfitte. I gialloblù di mister Flavio Toccoli guidano invece il campionato d'Eccellenza con dieci vittorie e un solo pareggio. Trentaquattro sono le reti realizzate e solamente due quelle al passivo.

Dirigerà l'incontro, valevole per la dodicesima giornata del massimo torneo a carattere regionale, il signor Daniele Ugolini della sezione di Trento, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Marjio Mehilli e Zihadul Azam, rispettivamente delle sezioni di Trento e Arco Riva.

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
23:45 Serie C Cavese, festa grande per i 101 anni di storia 23:30 Serie D Giugliano, Manzo è il nostro nuovo responsabile dell'Academy. Con lui c'è Sagliocco 23:15 Serie C Ravenna, si pensa al futuro: il direttore sportivo verso il rinnovo? 23:00 Serie D Jesina, dura nota dei tifosi: "Letto tante favole! Società con processi in corsi, è pane per squali" 22:45 Serie C AlbinoLeffe, il nuovo stadio sarà da Serie A 22:30 Eccellenza UFFICIALE: Mazara, mister Marino incassa la conferma 22:15 Serie C Pro Patria, Le Noci: "Non mi sono mai fermato ed è ancora presto per appendere gli scarpini al chiodo" 22:00 Serie D Forlì, c'è un favorito per sostituire mister Paci 21:45 Serie C Feralpisalò, anche un ex Messina per la carica di diesse 21:30 Serie D Matelica, il dg Nocelli: "Da capire le intenzioni del presidente Canil" 21:15 Serie C Cesare Albè: "Play out ingiusti per la mia Giana" 21:00 Serie D Futuro Jesina: due cordate interessate a rilevare le quote 20:49 Serie D Il presidente Sibilia: Dal 1° luglio la LND potrà ripartire più forte di prima" 20:45 Serie C Triestina, Milanese: "La vera battaglia da vincere è quella della riforma" 20:43 Serie D UFFICIALE: Scandicci, il presidente Rorandelli annuncia diverse conferme 20:30 Serie D Brindisi, ci sarà l'incontro tra società e calciatori per la questione stipendi 20:15 Serie C Gozzano, il ds Casella: "Non è diminuendo le gare che si risolve il problema" 20:00 Serie D Ciliverghe, il presidente Bianchini: "Riteniamo si possa arrivare tramite il confronto ad una proposta migliore” 19:45 Serie C Ternana, il ds Leone: "Chi è in difficoltà abbia il coraggio di tirarsi fuori" 19:30 Serie D Lucchese, Cruciani: "Anche giocando non ci avrebbe fermato nessuno"