SEZIONI NOTIZIE

Trento, continua la corsa: il prossimo ostacolo è la Rotaliana

di Giovanni Pisano
Vedi letture
Foto

Dopo la vittoria casalinga contro il San Paolo, il Trento torna in campo domenica pomeriggio (calcio d'inizio alle ore 14.30) allo stadio "Bruno De Varda" di Mezzolombardo per affrontare i padroni di casa della Rotaliana, formazione che in classifica occupa attualmente la sesta piazza con 15 punti conquistati per effetto di cinque successi (quattro in casa e uno in trasferta) e sei sconfitte. I gialloblù di mister Flavio Toccoli guidano invece il campionato d'Eccellenza con dieci vittorie e un solo pareggio. Trentaquattro sono le reti realizzate e solamente due quelle al passivo.

Dirigerà l'incontro, valevole per la dodicesima giornata del massimo torneo a carattere regionale, il signor Daniele Ugolini della sezione di Trento, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Marjio Mehilli e Zihadul Azam, rispettivamente delle sezioni di Trento e Arco Riva.


Altre notizie
Giovedì 14 Novembre 2019
22:30 Promozione Castellarano, domenica arriva la cenerentola Galeazza 22:00 Serie D Savoia, anche contro il Nola promozione per i supporters 21:30 Serie D Questione Partenio, l'accusa del San Tommaso: "Un'odissea" 21:00 Eccellenza Vico Equense, Ferraro studia le mose anti Buccino. Tante le incognite 20:30 Eccellenza Sambiase, Umbaca: "Dedizione e compattezza importanti per i risultati..." 20:00 Serie C Convalidati quattro daspo ai danni di tifosi dell'Avellino 19:30 Serie D Pro Sesto, Raffaglio: "Lavoro per essere protagonista" 19:00 Serie D Avezzano, domani si opera il difensore Puglielli. Ufficiali i tempi di recupero 18:30 Serie D Dalla serie D al sogno serie A: Noi siamo leggenda! 18:00 Serie D Palmese, Esposito: "Palermo? Il nostro obiettivo è vincere" 17:53 Calciomercato Latte Dolce, il talentino Glino al Genoa 17:35 Serie D Fidelis Andria, per il Foggia ancora in forse Zingaro. Out Kosnic 17:30 Serie D San Tommaso, contro il Roccella porte aperte ai tifosi 17:00 Serie C Avellino, via libera del Tribunale: può subentrare la nuova società 16:30 Esclusiva NotiziarioCalcio Bomber Santoro a NC: "Voglio fare più gol dell'anno scorso. Sul mercato..." 16:00 Coppa Italia Dilettanti Tiferno: la Coppa è tua. Servono 16 rigori per piegare il Ducato Spoleto 15:30 Eccellenza Quattro rescissioni per una squadra del campionato di Eccellenza 15:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Ancora Graziani a NC: "Il Mantova non ha rivali! Domenica..." 14:30 Serie D Nocerina, buone notizie per i tifosi: tagliandi con l'Agropoli ridotti di costo 14:00 Calcio giovanile Pomezia, Salerno sui giovani: “Questo per noi è l’anno zero”