Una notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere colpisce il Baveno Stresa. Dopo l'attesa degli esiti degli esami strumentali, è arrivato il responso medico ufficiale sull'infortunio di Alessio Marcone, difensore della formazione borromaica: rottura del legamento crociato anteriore e lesione dei menischi del ginocchio destro.

Una diagnosi che non lascia spazio a interpretazioni e che mette la parola fine alla stagione in corso dello "statuario difensore", come affettuosamente definito dalla società. Per Marcone si prospetta un intervento chirurgico nel più breve tempo possibile, seguito da un lungo periodo di riabilitazione che lo terrà lontano dai campi di gioco per almeno sei mesi.

L'intera famiglia del Baveno Stresa - dirigenza, compagni di squadra e ragazzi del Settore Giovanile, che seguono con ammirazione le sue prestazioni anche nella Kings League Lottomatica.sport Italy - si è stretta attorno al proprio giocatore, manifestandogli vicinanza e sostegno in questo difficile momento.

Dal comunicato della società traspare l'affetto e la stima verso il proprio difensore, con l'augurio unanime che possa superare questo ostacolo e "tornare più forte di prima a giocare sul campo!".

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 29 marzo 2025 alle 06:45
Autore: Alessandra Galbussera
vedi letture
Print