Sora, squadra al completo per la gara di Paliano

Eccellenza Lazio
Sora, squadra al completo per la gara di Paliano

Nella venticinquesima giornata di Eccellenza girone B il Sora Calcio 1907 è di scena allo stadio Pirgiorgio Tintisona di Paliano contro i locali della Polisportiva Città di Paliano, con fischio d’inizio alle ore 11.Una partita da vincere per entrambe le squadre per alimentare i rispettivi obiettivi
I biancorossi di mister Francesco Russo, che all’andata espugnarono lo stadio Tomei per 2-1, sono penultimi in classifica a quota 26 punti insieme all’Itri, in piena lotta salvezza dopo un inizio di campionato molto positivo, in cui occupavano le prime posizioni. Squadra che ha la seconda peggior difesa del girone, ma che vanta uno degli attacchi migliori delle squadre di bassa classifica grazie alla qualità di giocatori come Matozzo e Fazi. Il Sora, da parte sua, vuole dare continuità agli otto risultati utili consecutivi per inseguire il sogno playoff.
Per il match di domenica Sora al completo, mentre il Paliano dovrà fare a meno del difensore centrale Romaggioli, squalificato per due turni.
La gara tra Città di Paliano e Sora Calcio 1907 sarà diretta dall’arbitro Andrea Recupero di Lecce.