SEZIONI NOTIZIE

San Luca, il nuovo allenatore è un ex calciatore professionista

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

A.S.D. San Luca comunica di avere affidato la conduzione tecnica della prima squadra al Sig. Stefano De Angelis. Il neo tecnico ed il club giallorosso hanno raggiunto un accordo su base annuale fino al 30 giugno 2020 con l’opzione di rinnovo fino al 30 giugno 2021. Nel suo staff il neo tecnico giallorosso avrà come vice il Sig. Pasqualino Canonico il quale ricoprirà anche il ruolo di match analyst.

Stefano De Angelis è nato a Roma il 23 maggio 1974. Ex terzino sinistro, nella sua carriera da calciatore ha disputato 202 incontri in Serie B, con le maglie di Cosenza, Cagliari, Salernitana, Catanzaro ed Avellino e 169 incontri in Serie C1 con diversi club tra cui Ischia, Avellino e Genoa. 

Nel 2011 intraprende la carriera da allenatore: inizia in Serie D con l’ASD Città di Marino chiudendo il campionato al secondo posto dietro alla Salernitana. L’anno successivo, un’esperienza alla guida del Rende prima di approdare, nella stagione 2013-2014, al timone della Berretti del Cosenza Calcio. Nella stagione successiva, da vice allenatore del Cosenza Calcio, conquista la Coppa Italia di Lega Pro contro il Como. Nel dicembre della stagione 2015-2016 viene promosso ad allenatore della prima squadra del Cosenza Calcio. Alla guida dei lupi chiude la stagione piazzandosi al 5^ posto in classifica, conquista i playoff di Serie C e raggiunge i quarti di finale playoff contro il Pordenone. Nella stagione 2016-2017 alla guida del Bari Primavera raggiunge la semifinale contro il Cagliari. La scorsa stagione fa ritorno alla guida del Cosenza Primavera nel Girone B di Primavera 2, con la quale raggiunge la qualificazione ai quarti di finale Coppa Italia contro l’Inter. L’ultima, seppur breve, esperienza in ordine di tempo, è stata la scorsa estate in Serie D come allenatore dell’Avezzano Calcio.

Un caloroso benvenuto a Sig. Stefano De Angelis da tutta l’ASD San Luca, e un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza da allenatore in giallorosso! 

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
14:00 Promozione UFFICIALE: Sestrese, rinnova l'allenatore Schiazza 13:45 Serie D Utilizzi Telegram? Unisciti al canale di NotiziarioCalcio.com e resta aggiornato! 13:30 Attualità Di Maio: «Dati contagi più confortanti, ma Coronavirus non è scomparso» 13:15 Serie D Adriese, si pensa al futuro: chi resta e chi va via 13:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Giacomo Biagi a NC: "Stagione difficile al San Donato. Futuro? Il calcio non è per tutti..." 12:45 Promozione UFFICIALE: Sfilza di rinnovi in casa Sestrese 12:40 Calciomercato UFFICIALE: Ambrosiana, arriva il terzo rinnovo 12:30 Attualità Coronavirus: oltre 5,3 milioni di casi e 342.000 decessi nel mondo 12:15 Serie C Feralpi Salò, nuova idea per la carica di direttore sportivo 12:00 Serie D Scandicci, il presidente Rorandelli intenzionato a confermare lo staff di quest'anno 11:55 Serie D Il Palermo lavora per trattenere i suoi under. La situazione 11:45 Serie D NotiziarioCalcio è anche su Twitter: seguici e commenta le nostre news! 11:41 Eccellenza Il CR Marche ha deciso: si va verso il blocco delle retrocessioni 11:30 Serie D Foligno, Tofi: "Uniamo le forze tra le squadre del territorio" 11:15 Serie D Serie D terminata: rivediamo la classifica cannonieri 11:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Mister Massimo Paci: "Addio al Forlì? Abbiamo idee differenti. Nessun contatto al momento" 10:50 Serie D Comitato "Salviamoci": dentro quasi tutto le squadre che rischiano di retrocedere. Tuttocuoio e Pomezia.. 10:45 Serie D Licata, Cannavò: "Ricordo due partite con molto piacere..." 10:30 Serie D Fiorenzuola, prima idea per il nuovo direttore sportivo 10:20 Serie D FC Messina, il presidente Arena non si arrende: farà di tutto per la C