SEZIONI NOTIZIE

Massese, ecco il Pallone d'Oro Gori: "Qui per portare il mio contributo"

di Massimo Poerio
Vedi letture
Foto

Si è presentato oggi pomeriggio il nuovo acquisto della Massese, Gabriele Gori. Il fantasista, Pallone d'Oro di Beach Soccer, si è presentato così: “Per me è una grande opportunità la Massese. Sono qui per portare il mio contributo all’obiettivo che oggi è la salvezza. Quando sono stato chiamato? Ho pensato di accettare subito. Non solo perché si trattava della Massese ma anche per l’idea ed il progetto che c’è dietro. Io il Neymar del Beach Soccer? Lasciamo perdere i paragoni. Quanti gol posso fare in bianconero? Il mio obiettivo è sempre quello di andare in doppia cifra ma a sette gare dal termine voglio solo dare il mio contributo per la salvezza. La mia esperienza? Questo è il mio quattordicesimo campionato e metterò tutta la mia esperienza al servizio della squadra. Domenica partita importantissima, per noi sono tutte finali, tutte gare dure che ci aspettano e dovremo dare il massimo”.

Altre notizie
Sabato 4 Aprile 2020
10:30 Serie D Coronavirus, l'appello del presidente del Brest: "Ligue 1 finisca qui, calcio è solo un hobby" 10:00 Serie C Coronavirus: nuovo lutto in casa Carrarese 09:30 Serie D Fc Messina, Ferrante sul futuro: "Nel girone I pareri contrastanti" 09:00 Serie D Serie D, oggi ci sarebbero 22 retrocessioni in Eccellenza 08:30 Serie D Audace Cerignola, gesto di solidarietà della famiglia Grieco 08:00 Serie C Compenso procuratori: le 10 squadre di C che hanno speso di più nel 2019 07:30 Serie D Taranto, Petrelli: "Regola degli under? Discutibile, ma ok sui portieri" 07:00 Serie D Licata, il presidente Massimino: "L'amministrazione non dimentichi lo stadio" 01:30 Serie C Il presidente Ghirelli: "Dobbiamo impedire che i banditi rientrino..." 01:00 Serie D Legnago Salus, sospese tutte le attività ma con tempi diversi 00:30 Serie D Centro Studi Tributari LND: la circolare su 5 per mille e taglio del cuneo fiscale 00:00 Eccellenza Arcetana, Corradini: "Per me il campionato di Eccellenza 19-20 è una storia chiusa"
Venerdì 3 Aprile 2020
23:30 Serie C Avellino, il presidente D'Agostino: "Testimonianze toccanti dal Girone A" 23:00 Eccellenza La proposta del Pavia: "Prossima stagione con gli stessi under" 22:30 Serie C Fano, il presidente Gabellini: "Ecco la proposta della serie C all'AIC" 22:00 Serie D Sff Atletico, Gualtieri: "Ripresa? Ci impegneremo il doppio" 21:30 Serie D Vastogirardi, Di Lullo: "Giusto giocare, anche con 40°..." 21:00 Serie D Mantova, Adorni: "Giusto dare valore per quanto fatto finora" 20:30 Serie C Ternana, il presidente Bandecchi: "Il ministro conosce il Capobanda del Coronavirus..." 20:00 Serie D Legnano, Ciappellano: "Avremmo potuto scavalcare la Pro Sesto..."