SEZIONI NOTIZIE

Il Ragusa parla spagnolo: ingaggiato un difensore argentino

di Anna Laura Giannini
Vedi letture
Eccellenza Sicilia
Foto

Il terzino sinistro argentino Mauro Martin Castro è un nuovo giocatore del Ragusa Calcio 1949. L’intesa, raggiunta nei giorni scorsi, tanto che Castro ha già giocato con la maglia azzurra la partita di mercoledì con l’Atletico Catania, è stata formalizzata dal presidente Giacomo Puma, con il direttore generale Alessio Puma e il dirigente Giuseppe Trapani.

Castro, che era già arrivato in città nelle scorse settimane e che però è stato costretto a fermarsi per problemi di salute, ha 32 anni ed arriva dal Rosolini dove, nella scorsa stagione, ha disputato un campionato di vertice, dimostrando sino in fondo le proprie doti.

“Il mio esordio in maglia azzurra non è stato dei migliori, a causa della sconfitta – afferma – ma c’è tanta voglia di rivalsa. Voglio dare il massimo per contribuire alla riuscita del progetto di questa società che ha creduto e crede in me e che mi ha tutelato nei momenti meno facili degli ultimi giorni. Ho un debito di riconoscenza che spero vivamente di potere ricambiare con le mie prestazioni sul campo”.

Dice il presidente Puma: “Castro è un altro dei tasselli che si aggiunge al nostro mosaico. Con l’auspicio di potere invertire questa tendenza deficitaria che, finora, ci ha portato a conquistare un solo punto in quattro giornate. C’è grande delusione, in tutti noi e tra i tifosi. Ma ora dobbiamo reagire e dobbiamo cominciare a farlo già dalla prossima gara di domani con l’Acicatena”.

Altre notizie
Martedì 22 giugno 2021
13:22 Serie D Gozzano, il dg Lesina: «Futuro? Siamo un piccolo paese, c'è solo una certezza...» 13:15 Serie B Non solo Serie D e C, la Lombardia domina anche in B 13:10 Serie D Caso Girone I, nel pomeriggio dovrebbe esprimersi la LND. Ecco le indiscrezioni 13:05 Eccellenza UFFICIALE: Igea Virtus, si separano le strade con mister Furnari 13:00 Serie D Matese, mister Urbano: «Ora che ci siamo ce la vogliamo giocare...» 12:55 Esclusiva NotiziarioCalcio Gozzano, piace uno dei migliori under dell'ultima stagione 12:45 Eccellenza UFFICIALE: Fortis Juventus, si separano le strade col diesse Tantulli 12:40 Serie D Seravezza Pozzi, ecco chi dovrebbe diventare il nuovo allenatore 12:35 Serie C UFFICIALE: Turris, nota societaria sull'allenatore della stagione 21-22 12:30 Serie D Serie D Girone G, la classifica marcatori finale: Scotto bissa il successo dello scorso anno 12:15 Prima Categoria UFFICIALE: Un ex Milan sceglie un progetto in Prima Categoria 12:00 Eccellenza UFFICIALE: Rinforzo a centrocampo per il San Sisto 11:45 Serie C Fermana, il ds Andreatini: «Gli affari più importanti vanno fatti negli ultimi giorni, vi spiego...» 11:30 Serie D Serie D Girone F, la classifica marcatori finale: Banegas e Cardella sul gradino più alto 11:15 Serie C Fermana, il dg Conti: «Nei prossimi giorni sarà resa nota la composizione dell'intero staff tecnico» 11:00 Eccellenza UFFICIALE: Pietralunghese, la prima conferma è d'esperienza 10:50 Serie C Pro Patria, ecco chi dovrebbe diventare il nuovo allenatore 10:45 Eccellenza UFFICIALE: Toma Maglie, riconfermato il direttore sportivo 10:40 Serie C UFFICIALE: Virtus Francavilla, arriva un portiere dalla serie D 10:35 Serie D Sestri Levante, si va verso il cambio d'allenatore