SEZIONI NOTIZIE

Il Ragusa parla spagnolo: ingaggiato un difensore argentino

di Anna Laura Giannini
Vedi letture
Foto

Il terzino sinistro argentino Mauro Martin Castro è un nuovo giocatore del Ragusa Calcio 1949. L’intesa, raggiunta nei giorni scorsi, tanto che Castro ha già giocato con la maglia azzurra la partita di mercoledì con l’Atletico Catania, è stata formalizzata dal presidente Giacomo Puma, con il direttore generale Alessio Puma e il dirigente Giuseppe Trapani.

Castro, che era già arrivato in città nelle scorse settimane e che però è stato costretto a fermarsi per problemi di salute, ha 32 anni ed arriva dal Rosolini dove, nella scorsa stagione, ha disputato un campionato di vertice, dimostrando sino in fondo le proprie doti.

“Il mio esordio in maglia azzurra non è stato dei migliori, a causa della sconfitta – afferma – ma c’è tanta voglia di rivalsa. Voglio dare il massimo per contribuire alla riuscita del progetto di questa società che ha creduto e crede in me e che mi ha tutelato nei momenti meno facili degli ultimi giorni. Ho un debito di riconoscenza che spero vivamente di potere ricambiare con le mie prestazioni sul campo”.

Dice il presidente Puma: “Castro è un altro dei tasselli che si aggiunge al nostro mosaico. Con l’auspicio di potere invertire questa tendenza deficitaria che, finora, ci ha portato a conquistare un solo punto in quattro giornate. C’è grande delusione, in tutti noi e tra i tifosi. Ma ora dobbiamo reagire e dobbiamo cominciare a farlo già dalla prossima gara di domani con l’Acicatena”.

Altre notizie
Giovedì 22 ottobre 2020
11:30 Calciomercato Real Agro Aversa, in chiusura un nuovo arrivo per il centrocampo 11:24 Eccellenza La Regione Basilicata ferma i Dilettanti a tutti i livelli. Ecco l'Ordinanza 11:15 Serie A Lotta al Covid-19, la Roma installa gli anti-focolai "Spary for life" 11:03 Attualità Il governo valuta un nuovo lockdown. Premier Conte parla in diretta 11:00 Serie D Rieti, c'è un tesserato positivo al covid-19. La squadra va in bolla 10:57 Calcio giovanile Campionato Primavera 2, il programma della 3a giornata 10:45 Serie D Arzignano alla prova Union Feltre. Spinale punta al colpo esterno 10:30 Eccellenza UFFICIALE: Marsala, nuovo amministratore unico del club 10:15 Eccellenza Sporting Ariccia, il diggì De Rossi: «Stiamo rinforzando la squadra» 10:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Montespaccato, mister Ferrazzoli a NC: «Vogliamo fare un campionato ambizioso. Girone con grandi allenatori...» 09:30 Serie C Padova, Mandorlini: «Ho visto molti aspetti positivi nonostante i 7 indisponibili» 09:00 Serie D Serie D, sabato in programma un solo anticipo 08:30 Serie D Da domenica arriva l'ora solare: si scenderà in campo alle 14.30 08:00 Serie D Serie D, covid protagonista: non si giocheranno otto partite 07:30 Eccellenza La regione Lombardia ha scelto: stop ai campionati oltre il termine previsto 07:00 Serie D Serie D, i risultati ed i marcatori degli otto recuperi giocati ieri 06:30 Serie D Il ministro Spadafora: «Situazione difficile, i campionati si preparino a...» 02:30 Attualità Favaretto: "Non capisco lo stop ai campionato. È una discriminazione..." 02:00 Promozione Lucera, arriva un millenial a rinforzare la mediana 01:30 Promozione Silvi, tesserato un ex Serie D scuola Bari e Pescara