Gaeta, mister Gesmundo: "Vogliamo restare in alto, classifica corta"

Eccellenza Lazio
24.01.2020 12:30 di  Elena Gestra   vedi letture
Gaeta, mister Gesmundo: "Vogliamo restare in alto, classifica corta"

Dopo la netta vittoria per 4-0 al Tintisona di Paliano, il Gaeta 2010 ha indirizzato la mente immediatamente alla sfida di Domenica in casa dell′Atletico Lodigiani, formazione ad appena 4 lunghezze dai gaetani e che arriverà all′appuntamento col dente avvelenato dopo la sconfitta in quel di Formia e le dimissioni di mr. Di Rocco.

Nel prepartita a parlare a Sportgaetano.it è Gesmundo: “Vogliamo fare bene, contro una squadra che gioca un bel calcio, uno dei migliori di tutto il raggruppamento. Rimaniamo sempre in gioco per l′alta quota, questo è il nostro obiettivo. Sarà sicuramente una gran bella partita di calcio perchè entrambe le squadre pensano solo di giocare al calcio. Entrambe vorremo vincere per rimanere sempre di più nell′alta quota della classifica.

Ogni sfida sarà così, in questo girone di ritorno ne vedremo tante di sorprese. La classifica è cortissima, ci sono diverse squadre pronte a rientrare. Sono contento per i ragazzi stanno facendo veramente bene, dove la cultura del lavoro è al primo posto. Stiamo raccogliendo il lavoro settimanale”.