SEZIONI NOTIZIE

CazzagoBornato, Baresi: «Giusto fermarsi fino a quando i contagi non caleranno»

di Ermanno Marino
Vedi letture
Foto

Il contabile economista in spending review del CazzagoBornato, Baresi, ha parlato ai canali ufficiali del club dello stop forzato del campionato di Eccellenza della Lombardia.

“Credo sia giusto fermarsi almeno fino a quando la curva dei contagi non inizierà la flessione verso il basso. Probabilmente andava fatta una più complessa e ragionata valutazione da parte degli organi competenti, prima che la Stagione Calcistica iniziasse, ma non è questo il momento di creare polemiche. Parlando della nostra realtà, abbiamo investito importanti risorse economiche per far si che venisse rispettato nel modo più scrupoloso possibile il protocollo sanitario imposto dalla FIGC, e sono rimasto positivamente stupito dal riscontro ottenuto da parte di tutto lo staff della famiglia CBC: il rispetto della regole viene prima di tutto, specialmente quando si tratta della salute propria, ma anche di chi ci sta intorno. La ripresa? Credo che ormai per questo 2020 non se ne parli nel modo più assoluto, speriamo di poter riprendere a Gennaio 2021 nella maniera più regolare possibile, sempre pronti ad affrontare nuove sfide e raggiungere nuovi traguardi.”

Altre notizie
Mercoledì 02 dicembre 2020
22:15 Serie D Latte Dolce, Kone: «Reagito da squadra, ora sotto con l’Afragolese» 22:11 Serie C Potenza, mister Capuano: «Siamo una squadra di ragazzini, di cosa stiamo parlando?» 22:03 Calciomercato UFFICIALE: Tritium, nuovo rinforzo dalla Lega Pro 22:00 Serie C Bisceglie, a Catania arriva la quarta sconfitta stagionale 21:53 Calciomercato UFFICIALE: Lacchini lascia la Tritium ma resta in serie D 21:45 Serie D Taranto, Guastamacchia: «A Casarano solo un episodio ci ha penalizzato» 21:30 Serie C Potenza, il presidente Caiata: «Compagnon ha messo in ginocchio l'Avellino» 21:15 Serie D Marina di Ragusa, mister Utro: «Ci aspettavamo un'altra settimana di stop» 21:00 Serie C La Casertana non sfonda e la Vibonese fa festa al "Pinto" 20:45 Serie C Como, i convocati per la gara di domani con la Pro Sesto 20:35 Serie C Gubbio, l'ex Magi: "Lì ho lasciato il cuore. Torrente? Una garanzia" 20:30 Serie D Stadio Vanni Sanna, primo passo per la casa della Torres 20:15 Serie C Quante emozioni ad Arezzo: alla fine la spunta la Sambenedettese 20:12 Attualità Terribile incidente stradale: muore giovanissimo calciatore 20:11 Calciomercato UFFICIALE: Altro ritorno in casa Puteolana, annunciato un ex Messina 20:06 Serie C Bari, tegola Minelli: alterazioni del tracciato elettrocardiografico 20:05 Serie C Un nuovo calciatore di serie C è positivo al Covid-19 20:02 Serie D Indennità a favore dei collaboratori sportivi per il mese di Dicembre: ecco come presentarla 20:00 Serie A Serie B, finisce con un pareggio il recupero tra Monza e Vicenza 19:57 Calciomercato Spunta un nuovo profilo per l'attacco del Taranto di Laterza