Campania - Real Forio, il diesse Manna: "Non siamo un supermercato. Troppe persone scorrette. Magaddino? Non lo tratterremo"

01.12.2015 14:00 di  Maria Lopez   vedi letture
Fonte: real forio
Campania - Real Forio, il diesse Manna: "Non siamo un supermercato. Troppe persone scorrette. Magaddino? Non lo tratterremo"

Riportiamo di seguito le dichiarazioni del direttore sportivo del Real Forio, Vito Manna, all’apertura della sessione invernale di mercato: “Il Real Forio non è un supermercato, riteniamo di essere una società seria e per questo se altre società sono interessate ai nostri tesserati sarebbe opportuno che contattassero prima noi e poi successivamente il giocatore. Il problema è che ci sono troppi dirigenti che credono di essere grandi direttori e di aver fatto grandi categorie nel calcio che conta, in verità queste persone si sono rivelate scorrette. Non voglio fare nomi e cognomi, mi basta dire che ho la certezza di quanto sto dichiarando visto che sono stati gli stessi calciatori a confermarci che le chiamate sono arrivate. Per quanto riguarda la situazione Magaddino, non posso che confermare quanto ormai tutti sanno, anche se noi siamo stati gli ultimi a venire a conoscenza dell’intenzione del calciatore di andare via. Non lo tratteremo in alcun modo, nel caso in cui dovesse trovare l’accordo con un’altra società lo cederemo senza problemi. A quel punto interverremo anche noi sul mercato, non sarà comunque facile rimpiazzarlo perché Andrea è uno dei nostri top-player, però rispettiamo la sua volontà e faremo di tutto per sostituirlo con un’alternativa valida”.