SEZIONI NOTIZIE

Calciomercato Lanciano, lascia l'esterno offensivo Alex Cianci

di Nicolas Lopez
Vedi letture
Foto

Alex Cianci non sarà più un giocatore del Lanciano. L'esterno d'attacco, classe 1997, ha infatti ufficialmente lasciato i rossoneri dopo aver messo in bacheca due campionati vinti, quello di Prima Categoria e di Promozione.

Ex Spal Lanciano e Marcianese, Cianci sarebbe molto vicino a sposare il progetto del Fossacesia. Questo, intanto, il suo commiato dal Lanciano: "Voglio ringraziare tutti per avermi dato, in questi due anni, la possibilità di far parte di questa grande famiglia. Ho trovato oltre a dei compagni di squadra, degli amici che mi hanno dato tanto a livello personale. Purtroppo ci sono state delle situazioni che mi hanno portato a fare una scelta che non volevo fare, ma è andata così e sono sereno con me stesso. Mi porterò dietro ogni istante  di questi due anni fantastici piene di gioie e soddisfazioni".


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
23:30 Eccellenza Il Lanciano cala il poker al Pontevomano 23:00 Serie D Fasano cinico, cade il Bitonto sconfitto di misura 22:30 Serie D Vince e convince l'Aprilia: tris alla Vis Artena 22:00 Serie D Savoia, pari e spettacolo sul campo del Marina di Ragusa 21:30 Serie D Brindisi, che scoppola a Casarano: i salentini calano il poker 21:00 Serie D Sbanda la Lucchese: sconfitta interna con il Real Forte Querceta 20:30 Serie D Acr Messina, altro stop: al Partenio esulta il San Tommaso 20:00 Serie D Mantova tritasassi: il poker di Scotto stende il Lentigione 19:45 Serie D Campobasso poco concreto, solo un punto sul campo del Tolentino 19:30 Serie D Turris corsara anche a Ladispoli: i corallini scappano 19:15 Serie D Foggia corsaro a Nocera: i satanelli sbancano il San Francesco 19:00 Serie D Palermo, nessun problema a Roccella: Dodo e Ambra stendono i calabresi 18:46 In Copertina Serie D, tutti i risultati. Ko Lucchese e i due Messina. Bene Mantova, Palermo, Turris, Foggia, Aprilia e Cerignola 18:42 Serie D Serie D Girone D 3° turno, risultati e classifica. Mantova inarrestabile. Forlì ko 18:30 Serie D Serie D Girone F 3° turno, risultati e classifica. Chieti e Vastese ok. Pari per Campobasso e Matelica 18:22 Serie D Serie D Girone C 4° turno, risultati e classifica. Il Delta vince. Clodiense straripante 18:05 Serie D Serie D Girone E 3° turno, risultati e classifica. Grosseto vincente sul Tuttocuoio. Ok Sangiovannese 17:52 Serie D Serie D Girone B 4° turno, risultati e classifica. Seregno in vetta. Tritium ko 17:34 Serie D Serie D Girone A 3° turno, risultati e classifica. Ko la Lucchese 17:16 Serie D Serie D Girone G 3° turno, risultati e classifica. Ancora vittorie per Turris ed Aprilia