SEZIONI NOTIZIE

Calciomercato Colligiana, doppia operazione in entrata

di Francesco Pizzoccheri
Vedi letture
Foto

La U.S.D. Colligiana comunica che il centrocampista Edoardo Biagi, classe 1997, continuerà a vestire la maglia della Colligiana e la prossima sarà la sesta stagione con la casacca biancorossa. Nonostante le proposte pervenute da altre squadre Edoardo ha optato per rimanere alla Colligiana dicendosi <<contentissimo della scelta che considera comunque la migliore, soprattutto considerando la presenza in squadra di altri giocatori e amici colligiani. Nella passata stagione abbiamo fatto un ottimo campionato al di là delle aspettative anche in considerazione della rosa ristretta a disposizione di mister Deri. Per la stagione che andremo ad affrontare speriamo di fare un buon campionato ma il sogno è chiaramente quello di vincere>>.

Comunica inoltre che Molinari Schoon, attaccante grossetano classe 1999, cresciuto nel Sauro Rispescia, è da questo pomeriggio un nuovo giocatore della Colligiana. Schonn si presenta: <<Sono stato nel settore giovanile del Siena dove ho fatto la Berretti, poi sono arrivato a Grosseto, nella squadra della mia città, con cui il primo anno non siamo riusciti a vincere il campionato, cosa che ci è riuscita invece nel secondo. Sono molto motivato e spero di fare molto bene per me e per la squadra che spero possa raggiungere l’obiettivo dei play off. Sono alla mia prima esperienza fuori casa e sono sicuro che mi troverò molto bene. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni>>.

Altre notizie
Sabato 7 Dicembre 2019
17:15 Serie D Savona, i convocati di mister De Paola per la sfida al Chieri 17:11 Serie D Foggia, la lista dei convocati per la sfida alla Gelbison 17:09 Serie D Turris da urlo: 3-0 nell'anticipo di oggi. Si sale a +7 17:06 Serie D Chieti, in arrivo un attaccante over dalla Campania 17:05 Serie D La Nocerina sbanca lo Iacovone. Nell'anticipo ancora ko il Taranto 17:03 Serie D Gelbison, a Foggia Squillante potrà contare su un nuovo acquisto 17:00 Eccellenza UFFICIALE: Pro Gorizia, nuovo rinforzo dalla serie D 16:55 Serie D Il Brindisi torna a vincere anche in casa: contro l'Agropoli decide Ancora 16:50 Calciomercato UFFICIALE: Chieti, arriva un difensore dal girone H 16:45 Serie D Nola, i convocati anti Troina. C'è Faella, fuori in due 16:41 Calciomercato Vastese, due calciatori lasceranno la squadra biancorossa 16:37 Serie D Foggia, Ninni Corda: "Basta passi falsi in casa nostra" 16:30 Serie C Cavese, i 23 convocati di Campilongo. Cinque indisponibili 16:26 Calciomercato UFFICIALE: Ponsacco scatenato! Il nuovo ds porta 4 rinforzi 16:17 Serie D Ulteriore indizio: il Foggia farà partire un big in attacco 16:15 Eccellenza Cuoiopelli, mercato in fermento: due i volti nuovi. La rosa aggiornata 16:10 Calciomercato UFFICIALE: Colpo da novanta del Follonica Gavorrano 16:00 Eccellenza Molfetta, si fa visita all'Ugento in attesa del big match 15:45 Serie D Grosseto, la lista dei convocati per la trasferta di Pomezia 15:30 Eccellenza UFFICIALE: Triplo innesto dal mercato per l'Angri