SEZIONI NOTIZIE

Ardor Lazzate, doppio colpo in attacco. In due pronti a partire

di Giovanni Pisano
Fonte: bepitv.it
Vedi letture
Foto

Alessandro Anzano e Domenico Grasso. Ecco la nuova coppia di attaccanti su cui faranno affidamento in casa Ardor Lazzate. Il Sovrano è in uscita dal Busto 81, mentre Grasso lascia Voghera reduce lo scorso anno dall’arrivo fino alla finale playoff con il Legnano.

A loro il compito di sostituire Sinigaglia e Gambino: il primo sembra destinato a tornare nel bresciano, il secondo vorrebbe restare in Lombardia e valuta le richieste. Confermato Scapinello, a fare da fantasista dietro le nuove punte.

Altre notizie
Martedì 26 maggio 2020
19:32 Serie D Taranto, Giove: "Noi, Messina ed altre piazze non possiamo stare in D" 19:30 Eccellenza Castellammare, Mione: «Ora la Lnd ci dica come ci aiuterà» 19:17 Serie D Solo in Serie D si retrocede a tavolino per Covid 19: 31 club diffidano la FIGC e la LND 19:15 Attualità NotiziarioCalcio è anche su Twitter: seguici e commenta le nostre news! 19:00 Eccellenza UFFICIALE: Inizia la rivoluzione in casa Colligiana 18:45 Serie D Castelnuovo Vomano pronto alla D: è la terza promozione consecutiva 18:30 Serie D Licata, il presidente Massimino: "Pronti a qualsiasi soluzione, abbiamo un buon potenziale" 18:15 In Copertina Dario Odierna e il vaso di Pandora degli abusi e delle malversazioni 18:00 Serie D LND in lutto: si è spento Maurizio Minetti. Il cordoglio della federazione 17:45 Attualità La tua azienda non ha mai fatto pubblicità su NC? Allora cosa aspetti? 17:30 Eccellenza Canicattì, Maggio: «Stagione come un film di cui non si sa il finale...» 17:22 Calciomercato UFFICIALE: Altra conferma in casa Caldiero Terme 17:18 Serie D UFFICIALE: Caravaggio, saluta mister Bolis. La lettera del tecnico 17:15 Serie C Pontedera, il dg Giovannini: "Impossibile giocare 11 partite per ogni girone della C" 17:00 Serie D Ligornia, dopo sei anni saluta Gallotti: "Ricordi indelebili ,dalla vittoria del campionato fino a..." 16:45 Serie C Renate, Sperafico: "Non c'è mai stata la volontà di aiutare la Serie C" 16:30 Eccellenza Mazara, confermato mister Marino ora si punta al ripescaggio 16:15 Calciomercato Pro Sesto, potrebbe arrivare Di Munno in prestito 16:00 Serie D Caravaggio, lascia il direttore sportivo Rolando Lorenzi 15:45 Serie D Due squadre di C e due di D sulle tracce di mister Indiani