SEZIONI NOTIZIE

Altri due colpi in ingresso per l’Arcella: arrivano Cvetkovic e Bonsembiante

di Davide Guardabascio
Vedi letture
Foto

Altri due colpi in ingresso per l’Arcella: arrivano Vuk Cvetkovic e Giacomo Bonsembiante. Dopo l’esperienza con la maglia dell’Union QDP, il gigante d’attacco Vuk Cvetkovic arriva in maglia bianconera con il suo bagaglio di fondamentale esperienza.

In carriera ha calcato palcoscenici importantissimi, militando anche con Montebelluna, Este, Derthona e Carpenedolo in serie D. “Siamo contenti di questo grande colpo”, spiega il dg Ceccato. “I suoi allenatori ce ne hanno parlato in termini molto positivi, prima di tutto come uomo spogliatoio. Sarà il punto di riferimento per il nostro attacco, ma soprattutto un ragazzo che, in una squadra particolarmente giovane, sarà fondamentale anche come aiuto al mister nella gestione del gruppo, dando l’impronta allo spogliatoio: sono sicuro che darà una grande mano al gruppo e sarà d’esempio per tutti”.


In bianconero, arriva anche il giovane Giacomo Bonsembiante, classe 2002, difensore centrale mancino, e all’occorrenza anche terzino sinistro, ex Venezia e Arzignano. “Un ragazzo che abita qui vicino, e che sarà molto importante per noi perchè i giovani si giocheranno posti fondamentali nella nostra formazione bianconera: tutti avranno le chance per dimostrare le loro qualità, e come sempre dice mister Tentoni, se un giovane dimostra di essere bravo e applicato, gioca anche al posto di un vecchio. Qui non ci sono gerarchie”

Altre notizie
Domenica 09 agosto 2020
21:30 Eccellenza UFFICIALE: Altra conferma in casa Poggibonsi 21:15 Promozione UFFICIALE: Pontassieve, inaggiatto in prestito un classe 1999 dalla D 21:04 Serie D Tra Righini e il Rimini le strade si dividono 21:00 Eccellenza Godigese: ecco staff e calciatori del terzo anno consecutivo in Eccellenza 20:45 Serie B Live Serie B: il play-off Frosinone-Pordenone è in DIRETTA! 20:30 Eccellenza UFFICIALE: Due colpi spagnoli in arrivo al Sambuceto 20:15 Serie D Pineto, tutti i calciatori convocati per il ritiro di domani 20:00 Eccellenza San Marco molto attivo sul mercato: ecco altri due colpi 19:45 Calciomercato UFFICIALE: Caronnese, ha firmato un ex Inveruno 19:30 Eccellenza UFFICIALE: Spoltore, ha firmato un ex Chieti 19:20 Calciomercato UFFICIALE: Marina di Ragusa, arriva un centrocampista senegalese 19:15 Eccellenza Città di Isernia: ingaggiato un under nella scorsa stagione in Serie D 19:10 Calciomercato UFFICIALE: Latina, aggregati altri tre calciatori 19:05 Calciomercato UFFICIALE: Altro acquisto per il Follonica Gavorrano 19:00 Serie D Polisportiva Santa Maria, scelto il vice di mister Esposito 18:55 Calciomercato UFFICIALE: Il Chions tessera il 23enne Guizzo 18:50 Calciomercato UFFICIALE: Real Agro Aversa, triplo colpo di mercato in entrata 18:45 Eccellenza UFFICIALE: Operazione in entrata per il Faiano per rinforzare la difesa 18:30 Serie C Chi sarà il nuovo attaccante del Bari? Tanti i nomi sul taccuino 18:15 Eccellenza Calciomercato Vigor Lamezia: piazzato ancora un colpo in entrata