Altri due colpi in ingresso per l’Arcella: arrivano Cvetkovic e Bonsembiante

Eccellenza Veneto
15.07.2020 10:00 di Davide Guardabascio   vedi letture
Altri due colpi in ingresso per l’Arcella: arrivano Cvetkovic e Bonsembiante

Altri due colpi in ingresso per l’Arcella: arrivano Vuk Cvetkovic e Giacomo Bonsembiante. Dopo l’esperienza con la maglia dell’Union QDP, il gigante d’attacco Vuk Cvetkovic arriva in maglia bianconera con il suo bagaglio di fondamentale esperienza.

In carriera ha calcato palcoscenici importantissimi, militando anche con Montebelluna, Este, Derthona e Carpenedolo in serie D. “Siamo contenti di questo grande colpo”, spiega il dg Ceccato. “I suoi allenatori ce ne hanno parlato in termini molto positivi, prima di tutto come uomo spogliatoio. Sarà il punto di riferimento per il nostro attacco, ma soprattutto un ragazzo che, in una squadra particolarmente giovane, sarà fondamentale anche come aiuto al mister nella gestione del gruppo, dando l’impronta allo spogliatoio: sono sicuro che darà una grande mano al gruppo e sarà d’esempio per tutti”.


In bianconero, arriva anche il giovane Giacomo Bonsembiante, classe 2002, difensore centrale mancino, e all’occorrenza anche terzino sinistro, ex Venezia e Arzignano. “Un ragazzo che abita qui vicino, e che sarà molto importante per noi perchè i giovani si giocheranno posti fondamentali nella nostra formazione bianconera: tutti avranno le chance per dimostrare le loro qualità, e come sempre dice mister Tentoni, se un giovane dimostra di essere bravo e applicato, gioca anche al posto di un vecchio. Qui non ci sono gerarchie”