SEZIONI NOTIZIE

Albanova, presentato regolare ricorso dopo la gara di domenica

di Giovanni Pisano
Vedi letture
Foto

L’Albanova Calcio comunica di aver provveduto, in ottemperanza alle nuove modalità del Codice di Giustizia Sportiva, al reclamo per errore tecnico del direttore di gara relativo all’ultimo match disputato contro il Casoria (doppia ammonizione di Esperimento non espulso). Così Giuseppe Zippo: “Siamo certi che il Signor Di Placido confermerà tutto quanto già da lui stesso affermato negli spogliatoi nel post partita, pur conscio che tale dimostrazione di lealtà e onestà potrebbe comportargli eventuali ripercussioni sotto il profilo professionale. È chiaro, tuttavia, che rinnegare quanto ammesso e smentire le immagini inequivocabili provocherebbe effetti ancor maggiori, sia dagli organi preposti, sia da tutto il movimento campano ed anche nazionale. Inoltre, in caso di mancata ammissione auspicheremmo un intervento deciso del presidente AIA regionale Virginio Quartuccio, che sia ancora più severo di una semplice sospensione per errore tecnico, in quanto ci troveremmo di fronte ad una manifestazione di disonestà e quindi ad una mancanza di rispetto nei confronti di tutti.
Attendiamo con serenità il verdetto sul prossimo Comunicato Ufficiale, anticipando sin da ora che l’Albanova tutelerà in tutte le sedi opportune il proprio diritto alla giustizia e la propria posizione, nel rispetto e nell’interesse del principio guida di tutto il movimento: la lealtà”.


Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2019
11:30 Serie C Modena, incontro tra la società ed il mister. Le ultime 11:14 Serie D Lodevole iniziativa del Palermo: allenamento con ragazzi disabili 11:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Dino Bitetto a NC: "Contatti con tre squadre. Il Cerignola..." 10:50 Serie D Turris, nuovo intoppo per lo stadio. Tempi stretti per il Muravera 10:30 Serie D Serie D, saranno quattro le gare che si giocheranno sabato 10:03 Calciomercato Calciomercato Legnago, tesserato un calciatore di nazionalità albanese 10:00 Serie C Casertana, D'Agostino: «Ci si sofferma sempre sul risultato...» 09:54 Serie D Nel pomeriggio consueto test amichevole per il Palermo 09:50 Calciomercato UFFICIALE: Verbania, arriva il centrocampista offensivo Sadouk 09:46 Calciomercato UFFICIALE: Colpo di mercato del Villa Valle, firma Capua 09:30 Calciomercato Pomezia, ufficiale: nuovo arrivo per festeggiare 09:00 Serie D Pomigliano, Ferraro ti porta ai quarti di finale 08:30 Serie C Casertana, Floro Flores: «Qui perchè ho voglia di dare una mano» 08:00 Eccellenza Arcetana, Acanfora: «Dimostrato di poter stare in questa categoria» 07:30 Serie C Ternana: ai box Defendi, frattura ad un dito per Bergamelli 07:00 Serie D Messina-Roccella, in vendita i tagliandi per assistere al match 06:30 Serie C Fano, Fontana: «Carpi, Vis Pesaro e Triestina... ci sarà bisogno di tutti» 01:00 Serie D Padova, Pesenti: «A Trieste con la massima determinazione possibile» 00:30 Eccellenza Il Trento non sfonda il muro del Mori Santo Stefano. 00:00 Serie C UFFICIALE: Gubbio, scelto il nuovo direttore sportivo