Savignanese ancora vincente. Mezzolara fuori dalla Coppa

08.09.2018 18:11 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Savignanese ancora vincente. Mezzolara fuori dalla Coppa

La Savignanese stende anche il Mezzolara e va avanti in Coppa Italia di Serie D.  Prosegue l'inizio di stagione strepitoso della Savignanese, che infila il terzo successo di fila in Coppa e piega 2-0 anche il Mezzolara.

Dopo un primo tempo con una leggera supremazia dei gialloblù, vicini al goal con Peluso e Brigliadori e attenti dietro alle incursioni di Nicoli, nella ripresa la squadra di Farneti accelera. Al 10' Brigliadori innesca Peluso che, con uno splendido assist, pesca Francesco Manuzzi, bravo a insaccare all'incrocio dei pali.

Succi e compagni insistono e, mancato di un soffio il bis da Brigliadori, trovano il meritato raddoppio al 35' su rigore. Tamagnini viene atterrato e dal dischetto Peluso trasforma. È la rete della sicurezza. Domenica comincia il campionato a Santarcangelo.

Savignanese-Mezzolara 2-0
 

Savignanese: Pazzini, Giacobbi, Vandi, Brighi (57' Turci), Succi, Gregorio (88' Giua), Gasperoni (65' Tamagnini), Manuzzi R (78' Guidi), Peluso (85' Gori), Manuzzi F, Brigliadori. A disp: Forastieri, Cimatti, Battistini, Dall'Ara. All Farneti
Mezzolara: Malagoli, Pellicani (67' Pappaianni), Chmangui, Dall'Osso (67' Ferrari), Mutti, Lo Russo, Nicoli (73' Bertetti), Menarini (37' Bolelli), Grazhdani, Mezzetti, Kharmoud (73' Tomatis). A disp: Di Berardino, Rigon, Sala, Pressato. All Togni
Reti: 10' st f. Manuzzi, 35' st Peluso su rigore
Ammoniti: Kharmoud, Pellicani, Mutti