SEZIONI NOTIZIE

Messina-Matelica, tutte le informazioni sui tagliandi di ingresso

di Nicolas Lopez
Fonte: lnd.it
Vedi letture
Foto

La Finale della Coppa Italia Serie D 2018/2019, Messina-Matelica, si disputerà sabato 18 maggio allo Stadio “Domenico Francioni” di Latina, con calcio d'inizio alle ore 16. La gara sarà organizzata dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti in collaborazione con la società Latina Calcio 1932.

Biglietti - I biglietti (nominativi e non cedibili) per entrambi i settori potranno essere acquistati solo presso i punti vendita delle rispettive città, tramite il circuito GO2 il prezzo del biglietto viene stabilito:

- € 12,00,sia per la Tribuna laterale A e Tribuna laterale B riservata ai sostenitori del Messina compresi quelli residenti nelle Province di Avellino e Frosinone.

- € 6,00 per il settore Curva Nord riservata ai sostenitori del Matelica residenti in Provincia di Macerata ed al pubblico residente in Provincia di Latina.

ai minori di anni 14 e le donne sarà consentito l’ingresso omaggio richiedendo l’accredito al botteghino con il documento di riconoscimento. La prevendita dei biglietti terminerà venerdì 17 maggio 2019 alle ore 19. Non verrà effettuata la vendita dei biglietti presso lo stadio.

 - la tribuna coperta centrale, è riservata alle autorità, alle tessere Federali e del C.O.N.I., a quelle delle Autorità di Pubblica Sicurezza, della Polizia Tributaria, degli agenti della S.I.A.E., per le quali gli accrediti vanno richiesti presso la segreteria della società Latina all'indirizzo ssdlatinacalcio1932@gmail.com inviando copia della tessera,entro le ore 16 di venerdì 17 maggio. Le Società affiliate alla FIGC potranno richiedere un massimo di 1 accredito, inviando richiesta su carta intestata, sempre all'indirizzo ssdlatinacalcio1932@gmail.com entro il termine stabilito e ritirandolo al botteghino presso lo stadio;


Altre notizie
Mercoledì 21 Agosto 2019
00:00 Serie C Sicula Leonzio, organizzata la presentazione della squadra
Martedì 20 Agosto 2019
23:30 Calciomercato UFFICIALE: Volto nuovo in casa Pro Sesto 23:16 Calciomercato UFFICIALE: Montebelluna, tesserato l'attaccante Passamonti 23:06 Eccellenza La Scafatese pareggia nel test con la Paganese 23:00 Eccellenza Isola Capo Rizzuto, due ritorni dal calciomercato 22:55 Calciomercato UFFICIALE: Casarano, dalla Salernitana arriva l'attaccante Iannone 22:30 Serie D Bomber Iadaresta: "Quella di Foggia è una sfida affascinante" 22:00 Serie D Lucchese, giovedì amichevole con il Castelnuovo. La coppa a Camaiore 21:30 Eccellenza Vigor Senigallia, il primo atto di coppa italia con il Marina 21:00 Calciomercato Due uscite alla Sangiustese in Serie D e in Eccellenza 20:30 Calciomercato Il napoletano Russo è ufficialmente il nuovo portiere del Marsala 20:00 Serie C Fermana, due cessioni in Serie D. E arrivano due giovani 19:30 Eccellenza UFFICIALE: Un nuovo attaccante argentino per il Bocale 19:00 Eccellenza UFFICIALE: Genova Calcio, annunciato un doppio colpo di mercato 18:40 Esclusiva NotiziarioCalcio Ghiviborgo, ha firmato il centrocampista argentino Marin 18:30 Eccellenza Tris di arrivi in casa Mazara: firmano Bonomo, De Marco e Konè 18:00 Eccellenza Calciomercato San Luca, ufficiale l'arrivo di Crucitti 17:30 Coppa Italia di Serie D Turno preliminare di Coppa Italia, domani due gare in programma 17:00 Calciomercato Calciomercato Fc Messina, ufficializzato un forte attaccante 16:30 Calciomercato Un forte attaccante palermitano sul taccuino del Palermo