SEZIONI NOTIZIE

Foggia, mister Corda: "Fasano in forma. Gioca chi..."

di Giovanni Pisano
Vedi letture
Foto

È carico e determinato mister Ninni Corda alla vigilia di Fasano-Foggia, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, obiettivo più volte dichiarato del club rossonero.
“Sarà una gara difficile perchè affrontiamo la squadra più in salute del campionato che ha annientato il Taranto domenica, guidata da un ottimo allenatore e con tanta qualità in mezzo al campo. Loro tengono a questa competizione quanto noi perciò bisognerà essere aggressivi sin da subito, restando concentrati per 90’ evitando cali di tensione”.

Assente il solo Cittadino (squalificato), per il resto tutti a disposizione del tecnico nuorese per questo quarto di finale.
“Gioca chi mi dà garanzie, abbiamo avuto due giorni per preparare questo match e scenderemo in campo determinati come sempre, cercando di imporre la nostra mentalità”.

Altre notizie
Lunedì 9 Dicembre 2019
22:00 Serie D Turris, Prisco: "Le avversarie si giocano la vitra contro le prime" 21:30 Serie D Vastese, mister Amelia: "Non cancelliamo quanto fatto di buono" 21:00 Serie D Serie D: bene il confronto tra Dipartimento e società 20:48 Calciomercato UFFICIALE: Cassino, c'è un gradito ritorno in attacco 20:45 Eccellenza UFFICIALE: Stresa, annunciati i primi movimenti di mercato 20:30 Serie D Troina, mister Boncore: "Adesso non ci poniamo limiti" 20:15 Eccellenza UFFICIALE: Paterno, si seperano le strade con mister Scatena 20:00 Serie C Pergolettese, Ciccone: "Il gol? Anche io sono sorpreso..." 19:54 Eccellenza UFFICIALE: Il Pomigliano ha annunciato il suo nuovo allenatore 19:44 Calciomercato Luparense, lascia il portiere 24enne Sambo 19:35 Calciomercato Biancavilla, in uscita un attaccante che ha vinto la serie D 19:30 Serie D CLAMOROSO A VERBANIA! Si dimette mister Galeazzi 19:00 Serie D Gravina, mister Loseto: "Ora due battaglie con Brindisi e Casarano" 18:30 Serie D Casarano, Bitetto: «Era importante dare una prova di forza» 18:00 Eccellenza UFFICIALE: Civitavecchia, rescindono tre calciatori 17:45 Serie C UFFICIALE: Avellino, il nuovo amministratore è un ex diggì del Campobasso 17:30 Serie D Cerignola, mister Feola pensa al Taranto: "C'è voglia di riscatto" 17:15 Serie C UFFICIALE: Avellino, nominato il nuovo direttore generale 17:12 Serie D ULTIM'ORA - Il Seregno ha scelto il suo nuovo allenatore 17:00 Serie D Crema, mister Dossena: "Soffriamo di blackout e di paura..."