SEZIONI NOTIZIE

Foggia, mister Corda: "Fasano in forma. Gioca chi..."

di Giovanni Pisano
Vedi letture
Foto

È carico e determinato mister Ninni Corda alla vigilia di Fasano-Foggia, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, obiettivo più volte dichiarato del club rossonero.
“Sarà una gara difficile perchè affrontiamo la squadra più in salute del campionato che ha annientato il Taranto domenica, guidata da un ottimo allenatore e con tanta qualità in mezzo al campo. Loro tengono a questa competizione quanto noi perciò bisognerà essere aggressivi sin da subito, restando concentrati per 90’ evitando cali di tensione”.

Assente il solo Cittadino (squalificato), per il resto tutti a disposizione del tecnico nuorese per questo quarto di finale.
“Gioca chi mi dà garanzie, abbiamo avuto due giorni per preparare questo match e scenderemo in campo determinati come sempre, cercando di imporre la nostra mentalità”.

Altre notizie
Domenica 31 maggio 2020
22:30 Serie C Sambenedettese, ore decisivo per il cambio di proprietà 22:15 Attualità Kosovo, tamponi nello stadio per gli arbitri prima delle gare 22:02 Attualità Coronavirus, tragedia nel teramano: cameriere perde il lavoro e si suicida 22:00 Serie D Acireale, il dg Fasone: "Settimana piena, felici delle conferme di Pagana e Chiavaro" 21:45 Serie C Avellino, un gioiellino finisce nel mirino dell'Empoli 21:30 Attualità Zangrillo a sorpresa: «Il Coronavirus non esiste più» 21:15 Attualità Alessandro Moggi: «Crisi violenta. Il calciomercato sarà al ribasso» 21:00 Eccellenza Poggibonsi: corsa a tre per la prossima guida tecnica? 20:45 Serie C Rimini, mobilitazione contro le retrocessioni a tavolino dalla C alla D 20:30 Serie D Sassari Latte Dolce, Cabeccia: «Ai playoff avremmo potuto certamente dire la nostra» 20:15 Serie D Coppa Disciplina 19-20: il punteggio di tutte le 166 squadre di serie D 20:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Calciomercato: le ultime su Ricciardo, Crucitti, Dall'Oglio ed altri 19:45 Calciomercato UFFICIALE: Virtus Bolzano, in attacco ha firmato Mair 19:30 Serie D Savoia, Mazzamauro: "Non vorrei fare la fine del Cerignola. Mai più serie D, lo dico da sei mesi" 19:15 Serie D Serie D, gli under della prossima stagione: interviene Sibilia 19:00 Calciomercato UFFICIALE: Virtus Bolzano, primo colpo di calciomercato 2020-2021 18:47 Serie D Il Mantova pensa alla rosa del futuro: chi può restare? 18:42 Serie D Turris, Fabiano: "Vinto il campionato dopo il pari di Latina. In C sarà una Turris più ibrida" 18:38 Serie D UFFICIALE: Sporting Trestina, lascia mister Cerbella 18:30 Serie D Lombardia ed Emilia Romagna le regioni più vincenti in D negli ultimi 5 anni