SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Venturi nuovo allenatore del San Donato Tavarnelle

di Anna Laura Giannini
Vedi letture
Foto

Il San Donato Tavarnelle ha ufficializzato la nuova guida tecnica della prima squadra. Si tratta di Simone Venturi, ex mister nella stagione appena conclusa dell’Aquila Montevarchi, che ricoprirà il ruolo di allenatore della prima squadra nella stagione 2019-2020.

Prima dell’Aquila Montevarchi, Venturi ha allenato, fra le altre squadre, Ghiviborgo, Montecatini, Fortis Juventus, Jolly Montemurlo.

Classe 1971, Venturi ha alle spalle una lunga ed onorata carriera da calciatore, avendo vestito diverse maglie tra cui Pisa, Pistoiese, Grosseto,Spal, Novara, Prato e Forlì. Ha appeso le scarpette al chiodo nel 2009 e ha iniziato la carriera di allenatore.

In panchina ha guidato gli allievi nazionali del Viareggio e successivamente quelli del Livorno per tre anni, culminati con la qualificazioni alle fasi finali.

L’anno successivo ha allenato la squadra primavera labronica per poi diventare collaboratore in prima squadra, in serie A, con il ruolo di allenatore in seconda.

Nel 2014 è subentrato a dicembre sulla panchina del Montemurlo in serie D, poi l’esperienza con la Fortis Juventus sempre in D, successivamente al Montecatini, Ghivizzano Borgo ed infine all’Aquila Montevarchi.

La presentazione del nuovo allenatore agli organi di comunicazione avverrà giovedì 23 maggio alle ore 15 all’interno della sede del San Donato Tavarnelle allo stadio ‘Leonardo Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa. Un momento però anche per i tifosi per conoscere subito da vicino il nuovo allenatore e il suo vice Jonathan Proietto

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
23:45 Serie C Cavese, festa grande per i 101 anni di storia 23:30 Serie D Giugliano, Manzo è il nostro nuovo responsabile dell'Academy. Con lui c'è Sagliocco 23:15 Serie C Ravenna, si pensa al futuro: il direttore sportivo verso il rinnovo? 23:00 Serie D Jesina, dura nota dei tifosi: "Letto tante favole! Società con processi in corsi, è pane per squali" 22:45 Serie C AlbinoLeffe, il nuovo stadio sarà da Serie A 22:30 Eccellenza UFFICIALE: Mazara, mister Marino incassa la conferma 22:15 Serie C Pro Patria, Le Noci: "Non mi sono mai fermato ed è ancora presto per appendere gli scarpini al chiodo" 22:00 Serie D Forlì, c'è un favorito per sostituire mister Paci 21:45 Serie C Feralpisalò, anche un ex Messina per la carica di diesse 21:30 Serie D Matelica, il dg Nocelli: "Da capire le intenzioni del presidente Canil" 21:15 Serie C Cesare Albè: "Play out ingiusti per la mia Giana" 21:00 Serie D Futuro Jesina: due cordate interessate a rilevare le quote 20:49 Serie D Il presidente Sibilia: Dal 1° luglio la LND potrà ripartire più forte di prima" 20:45 Serie C Triestina, Milanese: "La vera battaglia da vincere è quella della riforma" 20:43 Serie D UFFICIALE: Scandicci, il presidente Rorandelli annuncia diverse conferme 20:30 Serie D Brindisi, ci sarà l'incontro tra società e calciatori per la questione stipendi 20:15 Serie C Gozzano, il ds Casella: "Non è diminuendo le gare che si risolve il problema" 20:00 Serie D Ciliverghe, il presidente Bianchini: "Riteniamo si possa arrivare tramite il confronto ad una proposta migliore” 19:45 Serie C Ternana, il ds Leone: "Chi è in difficoltà abbia il coraggio di tirarsi fuori" 19:30 Serie D Lucchese, Cruciani: "Anche giocando non ci avrebbe fermato nessuno"