SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Trastevere, in attacco arriva De Julis

di Nicolas Lopez
Vedi letture
Foto

Il Trastevere ha comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, di aver raggiunto l'accordo per la stagione 2019/20 con l'attaccante Andrea De Julis. Il calciatore classe 1993 ha disputato la sua ultima stagione in Serie D con la maglia dell'Ostiamare, totalizzando 33 presenze e 14 reti. Nella sua carriera ha anche vestito le maglie di L'Aquila, Nocerina, Serpentara, Vis Pesaro, Ascoli e Fano.

Queste le prime parole del calciatore, poche ore dopo aver raggiunto l'accordo con il club: "Sono contentissimo di far parte del Trastevere, una società molto seria, e della quale ho sempre sentito parlar bene. Negli ultimi anni questo club è cresciuto moltissimo, diventando a tutti gli effetti la terza squadra di Roma.  Sono convinto che questo è l'ambiente ideale per poter far bene, e cercherò quindi di dare il massimo per poter ripagare la fiducia della società. Ringrazio il presidente Pier Luigi Betturri, il direttore generale Flavio Betturri e il direttore sportivo Stefano Mattiuzzo per aver puntato su di me".
 


Altre notizie
Mercoledì 17 Luglio 2019
16:00 Altre di Serie D S.N.Notaresco, si riunisce la nuova società. L'organigramma completo 15:30 Eccellenza Calciomercato Giarre, rinforzo d'esperienza dal Palazzolo 15:00 Serie C UFFICIALE: Di Livio ritrova mister Auteri al Catanzaro 14:40 Esclusiva NotiziarioCalcio Monopoli, il giovane Paganelli si accasa in Eccellenza pugliese 14:30 Eccellenza UFFICIALE: Cotronei, acquisto d'esperienza per il centrocampo 14:00 Eccellenza Calciomercato Colligiana, doppia operazione in entrata 13:30 Serie C UFFICIALE: Padova, firma un difensore senagalese 13:00 Eccellenza UFFICIALE: Tris di arrivi in casa Civitavecchia 12:30 Serie C La Casertana pesca in Serie D. Ingaggiato un portiere 21enne 12:15 Calciomercato UFFICIALE: Trastevere, preso Pastorelli 12:00 Promozione Il Pucetta sistema le ali: annunciato un altro esterno di fascia 11:45 Eccellenza UFFICIALE: Sersale, annunciato il nuovo allenatore 11:43 Esclusiva NotiziarioCalcio Rimini parla l'ex Fall: " Con Nicastro state tranquilli!". 11:30 Serie C Un ex Primavera dell'Inter firma un triennale con l'Aurora Pro Patria 11:15 Calciomercato UFFICIALE: Castelfidardo, firma un ex Arezzo e Jesina 11:00 Eccellenza UFFICIALE: Il Casoria annuncia un altro colpo di mercato 10:53 Calciomercato Taranto, oggi è atteso l'arrivo dell'ultimo colpo dei rossoblu 10:45 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo attaccante per l'Alfonsine di mister Gori 10:35 Calciomercato Colpo di mercato della Pro Sesto: arriva un esterno ex Seregno 10:30 Serie C Imolese, biennale firmato per un centrocampista 22enne