SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Tolentino, lasciano un centrocampista ed una punta

di Maria Lopez
Vedi letture
Foto

Il Tolentino 1919 comunica, attraverso una nota stampa, che dopo la consensuale interruzione del rapporto con l’attaccante Federico Palmieri, nella giornata di ieri è stata formalizzata anche quella con il centrocampista Vito Lupo.

Entrambi gli atleti ritorneranno a militare nelle fila delle squadra da cui provenivano: Palmieri alla Recanatese (fine prestito) e Lupo al Canicattì (trasferimento).

Il sodalizio cremisi ringrazia Federico e Vito per l’impegno profuso e per la professionalità dimostrata. Ad entrambi i più sinceri auguri per un radioso futuro sia dal punto di vista sportivo che umano.

Altre notizie
Martedì 26 maggio 2020
23:43 Attualità Calcio in lutto: morto giocatore di appena 23 anni per un malore 23:30 Eccellenza Sporting Vallone, il club: «Soluzione potrebbe essere farne retrocedere due...» 23:15 Serie D Calvina, il presidente Marai su Florindo: «I risultati parlano per lui. Costruiremo una squadra di grande livello» 23:04 Serie D Foggia, Felleca: “Follieri non da escludere. Con la holding si va avanti anche senza C” 23:00 Eccellenza Poggibonsi, sarà addio con mister Latini? Due nomi per sostituirlo 22:45 Serie C Rimini, perfettamente riuscito l'intervento a Tony Letizia 22:30 Eccellenza Non solo fusioni: scissione in casa asd Scandianese-Casalgrandese. 22:15 Serie C Casertana, passi avanti per il nuovo stadio 22:00 Eccellenza FIGC Abruzzo, Ortolano: "Ci sarà una riduzione della tassa d'iscrizione" 21:45 Serie D Caldiero Terme, il presidente Berti: «Filiciotto innesto di assoluta qualità, utile dappertutto a centrocampo» 21:30 Eccellenza Pro Favara, Falsone: «Avrei preferito terminare la stagione» 21:15 Attualità Utilizzi Telegram? Unisciti al canale di NotiziarioCalcio.com e resta aggiornato! 21:00 Serie D Sorrento, Masullo: "Mister Maiuri tra i più forti della categoria" 20:45 Serie C Capotondi: "Protocollo difficile per la C, ma è nell'interesse del calcio andare avanti" 20:42 Serie C Lega Pro, la proposta: play-off e play-out per i verdetti. Prime 3 in B e ultime 3 in D 20:30 Serie D Avezzano, gli ultras attaccano il presidente Paris 20:15 Serie C Pro Verdelli, mister Gilardino: "Futuri? Se ne parlerà a fine stagione" 20:00 Serie D Milano City, il dg Scandola: "Non si perde il titolo con 27 partite giocate su 38" 19:49 Serie D UFFICIALE: Calvina, Florindo accetta il rinnovo contrattuale 19:45 Serie D Sanremese, Del Gratta: "Mister Bifini profilo ideale. Futuro? Vogliamo una squadra giovane"