SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Taranto, ha firmato il rinnovo D'Agostino

di Francesco Vigliotti
Vedi letture
Foto

È una riconferma con lode. Continua in maniera convinta il matrimonio fra il Taranto FC 1927 ed il trequartista ligure Stefano D'Agostino che si appresta a disputare la sua terza stagione consecutiva con la casacca rossoblù.

È un tassello fondamentale fortemente voluto dalla società del presidente Massimo Giove con il responsabile dell'area tecnica Sgrona ed il direttore generale Montella che esprimono grande soddisfazione per l'esito positivo dell'accordo. Parliamo di un giocatore ormai consacrato dal tasso tecnico molto elevato, sicuramente uno dei più rappresentativi della categoria, un vero lusso per la D. Intelligenza calcistica fuori dal comune e grande capacità di tradurre il talento sul campo con una vena realizzativa, supportata dai numeri, da far invidia agli altri, il classe 92' D'Agostino, autentico idolo della tifoseria ionica, ha sempre manifestato grande professionalità ed attaccamento verso questi colori sentendosi davvero a casa.

Trascinatore e uomo spogliatoio, Stefano D'Agostino ha rifiutato altre proposte di rilievo per proseguire la sua storia con il Taranto FC 1927. Premiati, dunque, i tanti sforzi profusi dal sodalizio ionico per assicurarsi nuovamente un giocatore ritenuto parte integrante dell'ambizioso progetto.

Altre notizie
Martedì 26 maggio 2020
23:43 Attualità Calcio in lutto: morto giocatore di appena 23 anni per un malore 23:30 Eccellenza Sporting Vallone, il club: «Soluzione potrebbe essere farne retrocedere due...» 23:15 Serie D Calvina, il presidente Marai su Florindo: «I risultati parlano per lui. Costruiremo una squadra di grande livello» 23:04 Serie D Foggia, Felleca: “Follieri non da escludere. Con la holding si va avanti anche senza C” 23:00 Eccellenza Poggibonsi, sarà addio con mister Latini? Due nomi per sostituirlo 22:45 Serie C Rimini, perfettamente riuscito l'intervento a Tony Letizia 22:30 Eccellenza Non solo fusioni: scissione in casa asd Scandianese-Casalgrandese. 22:15 Serie C Casertana, passi avanti per il nuovo stadio 22:00 Eccellenza FIGC Abruzzo, Ortolano: "Ci sarà una riduzione della tassa d'iscrizione" 21:45 Serie D Caldiero Terme, il presidente Berti: «Filiciotto innesto di assoluta qualità, utile dappertutto a centrocampo» 21:30 Eccellenza Pro Favara, Falsone: «Avrei preferito terminare la stagione» 21:15 Attualità Utilizzi Telegram? Unisciti al canale di NotiziarioCalcio.com e resta aggiornato! 21:00 Serie D Sorrento, Masullo: "Mister Maiuri tra i più forti della categoria" 20:45 Serie C Capotondi: "Protocollo difficile per la C, ma è nell'interesse del calcio andare avanti" 20:42 Serie C Lega Pro, la proposta: play-off e play-out per i verdetti. Prime 3 in B e ultime 3 in D 20:30 Serie D Avezzano, gli ultras attaccano il presidente Paris 20:15 Serie C Pro Verdelli, mister Gilardino: "Futuri? Se ne parlerà a fine stagione" 20:00 Serie D Milano City, il dg Scandola: "Non si perde il titolo con 27 partite giocate su 38" 19:49 Serie D UFFICIALE: Calvina, Florindo accetta il rinnovo contrattuale 19:45 Serie D Sanremese, Del Gratta: "Mister Bifini profilo ideale. Futuro? Vogliamo una squadra giovane"