SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Resta all'Alfonsine il centrocampista Derjai

di Maria Lopez
Vedi letture
Foto

Resta all'Alfonsine il centrocampista di origini albanesi, ma italianissimo, Matteo Derjai (20). Il giovane nella passata stagione ha espresso appieno il suo potenziale giocando nel suo ruolo naturale in mezzo al campo.

All'occorrenza può essere schierato al centro della difesa, come nel primo anno ad Alfonsine e in alcune situazioni di emergenza la stagione scorsa. Giovane, potente e dinamico, sa anche segnare di testa grazie alla sua altezza (187 cm).

Queste le parole del centrocampista dopo la firma del rinovvo: "Molto felice di avere avuto l’opportunità di rigiocare un campionato come la Serie D dopo averlo affrontato a Ravenna, nel quale però a causa di un infortunio non ho avuto la possibilità di giocarmi tutte le mie carte. Contento sopratutto della fiducia datami dal mister e dalla società. Non vedo l’ora che inizi questa nuova stagione per poterli ripagare sul campo. Sicuramente sarà un campionato più difficile rispetto all’eccellenza, nel quale con molta umiltà dobbiamo pensare a lavorare sempre più duramente in allenamento per provare a raggiungere gli obiettivi prefissati. Ma con il gruppo che man a mano si sta creando sono fiducioso che riusciremo a cavarci delle belle soddisfazioni. Scorso campionato strepitoso? Abbiamo fatto un gran percorso, a partire dalla preparazione. Sicuramente avevamo ragazzi più che validi in campo che sapevano cosa fare, ma oltre a questo credo che la forza principale sia stata il gruppo, oltre che i compagni: eravamo tutti amici che in campo avrebbero fatto di tutto l’uno per l’altro, e mi auguro possa essere lo stesso anche quest’anno”.


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
09:30 Serie D Flaminia Civita Castellana, domani test con la Primavera della Lazio 09:00 Calciomercato Marsala, ufficiale: preso l'esterno d'attacco Sardone 08:30 Calcio giovanile La Lodigiani mette le mani su un talentuoso numero dieci 08:00 Calciomercato L'Imperia annuncia l'ingaggio dell'attaccante Boggian 07:30 Serie C Paganese, c'è un innesto in difesa: biennale per Acampora 07:00 Calciomercato Calciomercato Correggese, ufficiale: c'è un arrivo dalla Serie C 06:30 Serie D Palermo, Pelagotti: "Non si può vedere questa squadra in D" 06:00 Serie D Ciliverghe, Carobbio: "Dobbiamo crescere, c'è ancora tanta strada da fare" 02:30 Eccellenza A diciotto anni sigla dieci gol in eccellenza: ora l'approdo in Campania 02:00 Eccellenza Morrone, doppio arrivo: tesserati Barbieri e Colosimo 01:30 Serie D Savoia, ufficiale: ha firmato l'attaccante esterno Romano 01:00 Serie C Virtus Francavilla, dalla Fermana arriva un nuovo centrocampista 00:30 Calciomercato UFFICIALE: Marsala, per la difesa arriva un centrale campano 00:00 Serie D Black-out allo "Iacovone": interviene il comune di Taranto
Lunedì 19 Agosto 2019
23:30 Eccellenza Forza e Coraggio, arriva un difensore ex Cervinara e Montesarchio 23:00 Serie C Comunicato stampa del Rimini: salta l'accordo Nicastro-Grassi 22:30 Serie D Acr Messina, nota societaria: mercoledì presentazione in Piazza Duomo 22:00 Calciomercato UFFICIALE: Che colpo del Pomezia! Arriva un big in attacco 21:30 Coppa Italia di Serie D Sangiustese, con la Jesina si giocherà in notturna 21:00 Eccellenza UFFICIALE: Poker di arrivi in casa Trebisacce