SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Resta all'Alfonsine il centrocampista Derjai

di Maria Lopez
Vedi letture
Foto

Resta all'Alfonsine il centrocampista di origini albanesi, ma italianissimo, Matteo Derjai (20). Il giovane nella passata stagione ha espresso appieno il suo potenziale giocando nel suo ruolo naturale in mezzo al campo.

All'occorrenza può essere schierato al centro della difesa, come nel primo anno ad Alfonsine e in alcune situazioni di emergenza la stagione scorsa. Giovane, potente e dinamico, sa anche segnare di testa grazie alla sua altezza (187 cm).

Queste le parole del centrocampista dopo la firma del rinovvo: "Molto felice di avere avuto l’opportunità di rigiocare un campionato come la Serie D dopo averlo affrontato a Ravenna, nel quale però a causa di un infortunio non ho avuto la possibilità di giocarmi tutte le mie carte. Contento sopratutto della fiducia datami dal mister e dalla società. Non vedo l’ora che inizi questa nuova stagione per poterli ripagare sul campo. Sicuramente sarà un campionato più difficile rispetto all’eccellenza, nel quale con molta umiltà dobbiamo pensare a lavorare sempre più duramente in allenamento per provare a raggiungere gli obiettivi prefissati. Ma con il gruppo che man a mano si sta creando sono fiducioso che riusciremo a cavarci delle belle soddisfazioni. Scorso campionato strepitoso? Abbiamo fatto un gran percorso, a partire dalla preparazione. Sicuramente avevamo ragazzi più che validi in campo che sapevano cosa fare, ma oltre a questo credo che la forza principale sia stata il gruppo, oltre che i compagni: eravamo tutti amici che in campo avrebbero fatto di tutto l’uno per l’altro, e mi auguro possa essere lo stesso anche quest’anno”.


Altre notizie
Sabato 15 Giugno 2019
23:30 Eccellenza Milazzo, ufficiale l'organigramma per la prossima stagione 23:15 Calcio giovanile Secondo Memorial Fabio Bresci: ecco le finaliste del torneo 23:00 Serie D Sangiustese, De Reggi: "Voglio chiudere con questa maglia" 22:45 Calcio giovanile Juniores Dilettanti: Romulea campione d'Italia. Ko la Varesina 22:30 Eccellenza Orvietana, firma bomber Danieli 22:00 Serie D UFFICIALE: Progresso, è addio con mister Marchini 21:52 Promozione Acerrana, scelto l'allenatore per la prossima stagione: sarà Luciano Curcio 21:47 Calcio giovanile La Salernitana Under 17 trionfa al Torneo “Città di Cava dè Tirreni”. Superata la Nazionale di Lega Pro 21:30 Serie D Savoia, per la panchina prende quota l'ipotesi Parlato 21:00 Calciomercato Bra, ufficiale: le chiavi del centrocampo sono ancora di Tettamanti
20:30 Serie D Crisi societaria Castrovillari: Loricchio incaricato per trovare una soluzione 20:00 Calciomercato Flaminia, ufficiale il rinnovo di otto calciatori. Tre promossi dalle giovanili 19:30 Calciomercato UFFICIALE: La Vigor Carpaneto toglie dal mercato due giovani 19:00 Calciomercato UFFICIALE: Primo rinnovo in casa Verbania. Ha firmato Russo 18:30 Calciomercato UFFICIALE: Monterosi, torna Costantini dalla Vis Artena 18:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Calciomercato Alfonsine, un centrocampista dice no al rinnovo 17:45 Calciomercato UFFICIALE: Lecco, rinnova anche Mattia Alborghetti 17:30 Altre di Serie D Correggese, ecco i quadri societari in vista della D 17:15 Serie D UFFICIALE: Pro Sesto, conferma per mister Parravicini 17:00 Calciomercato UFFICIALE: Giugliano, inizio col botto. Tris di super colpi