SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Real Calepina, arrivano altre tre riconferma

di Francesco Vigliotti
Vedi letture
Foto

Tre riconferme in casa Real Calepina. Dopo aver messo a segno colpi importanti come Giangaspero, Gullit e Paris e in attesa degli altri colpi che arriveranno, gli uomini mercato della Real Calepina si sono concentrati sui rinnovi.

La prima riconferma sa di garanzia, visto che si tratta del capitano Daniel Zucchinali, che rinnova il sodalizio vincente che si è creato in questi anni con la società di Telgate ed è pronto a proseguire con lo stesso, contagioso entusiasmo anche con la nuova realtà della Real.

Restiamo in difesa per il numero uno dei numeri uno, ovvero Roberto Gherardi che, dopo essere stato uno degli assoluti protagonisti della cavalcata trionfale che ha portato la Sirmet dalla promozione alla Serie D, difenderà la porta biancazzurra anche la prossima stagione. Gli attaccanti avversari sono avvisati.

Altra riconferma fondamentale per l’assetto tattico di mister Simone Carminati è poi quella dell’esterno offensivo Mario Colonetti che, dopo le ottime prestazioni della scorsa stagione (alcune davvero esaltanti) con la maglia del Telgate, è prontissimo a dare il suo eccezionale contributo in termini di qualità e quantità anche nella nuova annata calcistica firmata Real Calepina.

Altre notizie
Martedì 04 agosto 2020
16:30 Attualità UFFICIALE: Figc, ecco le date di inizio dei campionati di Serie A, B e C 2020-2021 16:26 Serie C Il Bitonto sta ultimando l'iter di iscrizione in Serie C 2020-2021 16:15 Serie D Latina, tutti i calciatori presenti in ritiro. 16:00 Eccellenza UFFICIALE: Colpaccio Torviscosa, in attacco arriva il brasiliano Dimas 15:45 Serie C Teramo, Iachini fuga i dubbi: «Iscriverò la squadra in Serie C» 15:30 Eccellenza UFFICIALE: Giardina ha rinnovato il contratto col Mazara 15:15 Eccellenza Varesina al via dopo Ferragosto. Stilato il calendario delle amichevoli 15:00 Eccellenza Real Rocca di Papa, il diesse Cavalletto: «Mancano gli ultimi innesti» 14:45 Eccellenza UFFICIALE: Campodipietra, arriva l'ex Vastogirardi Fazio 14:30 Serie D Polisportiva Santa Maria, domani al via il precampionato 14:15 Promozione Colleferro, rinnovano due giovani. Lisi: «Con tanti ragazzini mi sento giovane anche io» 14:00 Eccellenza UFFICIALE: Schio, ha prolungato il proprio contratto il difensore Talin 13:45 Calcio femminile UFFICIALE: Napoli riabbraccia la tedesca Beil, saltato l'approdo al San Marino 13:33 Calciomercato UFFICIALE: Gelbison, rinnovato il contratto col centrale Mautone 13:30 Serie C UFFICIALE: Anche la Vibonese ha depositato l'iscrizione in Serie C 13:20 Calciomercato UFFICIALE: Prato, arriva un centrocampista ex Rimini e Picerno 13:15 Serie B Serie B: comincia la volata per la A coi play-off. Il calendario completo 13:00 Serie C Grosseto, al via da oggi la campagna abbonamenti per tutti i tifosi 12:45 Serie C Catania, sospiro di sollievo: domani l'iscrizione in Serie C 12:30 Calciomercato UFFICIALE: Colpo Giuseppe Tedesco per l'Audace Cerignola