ufficiale

Pol. Santa Maria, firma un ex Cavese

15.07.2020 09:39 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Pol. Santa Maria, firma un ex Cavese

Prosegue la campagna di rafforzamento dei giallorossi in vista del prossimo campionato di serie D. Un altro tassello è stato aggiunto alla difesa con l’arrivo del centrale difensivo Davide Mansi, classe 1996, reduce dall’ultima stagione con la maglia del Costa d’Amalfi, nello stesso girone di Eccellenza campana con la Polisportiva Santa Maria.

Cresciuto nei Settori Giovanili di Novara e Chievo, ha vestito le maglie di Cavese (D) e Paganese (serie C). Per lui anche esperienze nella massima serie a Malta, con le maglie di Mosta e Qormi, prima di rientrare in Italia. Il forte centrale difensivo, rappresentato da Valentino Viviani e Stefano Squitieri della SV Sport Management, ha deciso così di sposare il progetto della famiglia Tavassi-Carrano.

“Dopo un anno di Eccellenza con il Costa D’Amalfi, che ringrazio fortemente, ho avuto la possibilità di fare il salto di categoria – afferma Davide Mansi – Ho scelto la Polisportiva perché è una società molto seria e solida, e ha un mister molto preparato. Avevo altre richieste dalla serie D ma non ci ho pensato due volte a firmare con il Santa Maria, contentissimo di questa scelta! Ci sono tutti i presupposti per fare bene ed esprimermi al meglio, non vedo l’ora di cominciare”.