SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Ostiamare, rinforzo proveniente dal Latina

di Giovanni Pisano
Vedi letture
Foto

L'Ostiamare ha ufficializzazo l’arrivo ad Ostia di Simone De Martino, difensore classe 1991, di grande esperienza e qualità, reduce da un biennio trascorso al Francioni con il Latina.

Dopo l’esperienza giovanile con la Primavera del Frosinone, Simone De Martino trascorre grande parte della sua carriera in Toscana. Dapprima le tre stagioni vissute tra Serie D e Serie C con la maglia dell’Arezzo, poi, il passaggio, sempre nella terza serie calcistica italiana, con la casacca della Lucchese. Infine il ritorno nel Lazio, con le ultime due annate vissute in terra pontina al Latina e ora, ancor più a vicino a casa (è nativo di Fiumicino) all’ Anco Marzio con la divisa biancoviola dei Gabbiani:

”Sono arrivato da poco, è un ambiente tutto nuovo per me, ma grazie ai compagni e allo staff mi sono sentito subito parte del gruppo. Ringrazio la Società per questa opportunità e il mister che ho avuto modo di apprezzare, in questi primi giorni, per le sue qualità e per come interpreta il calcio e la difesa a 3, in modo molto attivo. E’ bello tornare vicino casa, dopo le esperienze in Toscana”

C’è grande felicità nelle parole di Simone, che ha assaporato in queste ore anche il campovivere con i primi minuti in biancoviola (nella foto, in azione contro il Falaschelavinio, ndr) e che ha voglia di fare grandi cose in biancoviola:

” Mi metto a disposizione del gruppo del mister. Ho visto tanti calciatori di qualità, che ho anche affrontato da avversario, e sono pronto a lavorare con grande impegno e determinazione. Non voglio parlare di obiettivi personali, ma di squadra, perchè il gruppo che conta. Pronto a dare il mio contributo alla causa lidense”.


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
06:30 Serie D Palermo, Pelagotti: "Non si può vedere questa squadra in D" 06:00 Serie D Ciliverghe, Carobbio: "Dobbiamo crescere, c'è ancora tanta strada da fare" 02:30 Eccellenza A diciotto anni sigla dieci gol in eccellenza: ora l'approdo in Campania 02:00 Eccellenza Morrone, doppio arrivo: tesserati Barbieri e Colosimo 01:30 Serie D Savoia, ufficiale: ha firmato l'attaccante esterno Romano 01:00 Serie C Virtus Francavilla, dalla Fermana arriva un nuovo centrocampista 00:30 Calciomercato UFFICIALE: Marsala, per la difesa arriva un centrale campano 00:00 Serie D Black-out allo "Iacovone": interviene il comune di Taranto
Lunedì 19 Agosto 2019
23:30 Eccellenza Forza e Coraggio, arriva un difensore ex Cervinara e Montesarchio 23:00 Serie C Comunicato stampa del Rimini: salta l'accordo Nicastro-Grassi 22:30 Serie D Acr Messina, nota societaria: mercoledì presentazione in Piazza Duomo 22:00 Calciomercato UFFICIALE: Che colpo del Pomezia! Arriva un big in attacco 21:30 Coppa Italia di Serie D Sangiustese, con la Jesina si giocherà in notturna 21:00 Eccellenza UFFICIALE: Poker di arrivi in casa Trebisacce 20:30 Calciomercato Calciomercato Castelfidardo, firma un un ex Chieti e Termoli 20:00 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo ingaggio in casa Marsala, firma D'Anna 19:30 Serie D Grande entusiasmo tra i tifosi del Palermo: staccati oltre mille abbonamenti 19:00 Promozione UFFICIALE: Poker di operazioni di mercato per il Messana 18:30 Serie D Pomezia, organizzate due amichevoli per prepararsi all'esordio 18:15 Esclusiva NotiziarioCalcio Nardò, allo studio il ritorno di Agodirin