SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Nuovo volto in casa Biancavilla

di Elena Gestra
Vedi letture
Foto

Non ha bisogno di presentazioni Fabio Sciacca che da oggi indossa ufficialmente la casacca gialloblú del Biancavilla.

Classe 89', Sciacca è un centrocampista duttile, forte fisicamente, abile negli inserimenti, e con un'esperienza importante alle spalle, tutti elementi che fanno di lui un ottimo innesto per lo scacchiere di mister Mascara.

Fabio inizia la sua carriera calcistica vivendo tutta la trafila nel settore giovanile del Catania, arrivando ad indossare anche la fascia di capitano.

Nel 2009 mister Zenga, all'epoca sulla panchina rossoazzurra, lo convoca in prima squadra, con la quale esordirà, in Serie A, nello stesso anno sostituendo proprio mister Giuseppe Mascara.
In 5 anni sotto il vulcano collezionerà, nella massima serie nazionale, 24 presenze.

A gennaio 2012 si trasferisce a Grosseto in Serie B, per poi vivere, successivamente, altre esperienze importanti, sempre in B, con le maglie di Ternana e Vicenza.

Nel 2017 firma a Sancataldo, in Serie D, dove scenderà in campo 19 volte per poi trasferirsi, l'anno successivo, a Palazzolo.

Già a disposizione di mister Mascara, Fabio è pronto a vivere questa nuova avventura gialloblú!

Altre notizie
Venerdì 28 Febbraio 2020
02:00 Calcio giovanile Torres, la Juniores conquista la Finale Regionale: la quarta consecutiva 01:30 Calcio femminile Coronavirus, le ragazze del Padova non si fermano: "Non ci farà tornare indietro..." 01:00 Serie D Arzachena, obiettivo tre punti contro il Muravera. Gli ex affilano le armi... 00:30 Serie C Ternana, si infortuna Celli. Oggi allenamento a porte chiuse 00:00 Serie D Palermo, contro il Nola torna il "nove" al centro dell'attacco
Giovedì 27 Febbraio 2020
23:30 Eccellenza Frattamaggiore, giornata "nerostellata" per il big match con la Puteolana 23:00 Eccellenza Arcetana, Predelli: "Poche squadre hanno l'attacco più forte del nostro" 22:30 Serie D FC Messina, per Acireale biglietti soltanto in prevendita 22:00 Serie D Verso il Nola, Palermo in attesa di momenti... Felici 21:30 Serie D Fidelis Andria, Yeboah: "Testa al Fasano, uscire dalla zona rossa" 21:20 Serie C Coronavirus: la nota della Pianese sulla situazione 21:00 Serie D Bitonto, ora è vietato sbagliare. Taurino pronto allo sgarbo da ex 20:30 Eccellenza Poggibonsi, Mariotti: "Non dobbiamo preocuparci di ciò che accade..." 20:00 Serie D Lucchese, patron Russo: "Non sappiamo ancora nulla sui recuperi" 19:42 Esclusiva NotiziarioCalcio Puteolana, una cordata calabrese pronta a rilevare la società 19:30 Serie C Lega Pro, Ghirelli: "Verifiche in corso sull'Avellino" 19:00 Serie D Fidelis Andria, biglietti dimezzati per il derby col Fasano 18:35 Calciomercato UFFICIALE: Sangiustese, nominato il nuovo diesse 18:30 Serie D Vastogirardi, mister Farina: "Contro il Matelica siamo contati..." 18:16 Serie D Dietrofront da Tolentino: si gioca con la Recanatese?