ufficiale

Notaresco, importante conferma a centrocampo

12.07.2020 20:56 di  Elena Gestra   vedi letture
UFFICIALE: Notaresco, importante conferma a centrocampo

Il S.N. Notaresco è felice di annunciare la conferma, anche per la stagione sportiva 2020/2021, del calciatore Mattia Frulla.

Nato a Jesi il 23 Luglio 1992 è un centrocampista dotato di qualità e quantità che, nel campionato ultimo, il primo con la maglia rossoblù, ha totalizzato 23 presenze trovando anche la via della rete 5 volte di cui una doppietta all’Avezzano e marcature contro Pineto, Jesina e Tolentino. Prima di approdare a Notaresco, Mattia Frulla ha vestito le maglie della Jesina, squadra della sua città con la quale è cresciuto, Biagio Nazzaro, Triestina, Milano City, Giulianova e Trento. Con la casacca dei friulani, nella stagione 2016/2017, è stato compagno di squadra di Mateus Ribeiro Dos Santos che ritroverà in rossoblù. 

“Sono molto contento della fiducia riposta in me dalla società – le parole di Mattia Frulla – spero di ripagarla dal primo all’ultimo minuto, sia in allenamento che in partita. Sono veramente carico per questa nuova stagione che speriamo inizi il prima possibile anche perché veniamo da un lungo stop. Notaresco è una piazza calda e non vedo l’ora di tornare”.  

“Siamo felici di questo rinnovo – le parole del diesse del S.N. Notaresco, Paolo D’Ercole – anche perché Mattia Frulla ha dimostrato tutto il proprio valore sul campo e si è confermato come uno degli elementi più importanti all’interno dello spogliatoio. E’ un giocatore imprescindibile sulla linea di centrocampo ed ha anche il vizio del gol”.