SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Notaresco, importante conferma a centrocampo

di Elena Gestra
Vedi letture
Foto

Il S.N. Notaresco è felice di annunciare la conferma, anche per la stagione sportiva 2020/2021, del calciatore Mattia Frulla.

Nato a Jesi il 23 Luglio 1992 è un centrocampista dotato di qualità e quantità che, nel campionato ultimo, il primo con la maglia rossoblù, ha totalizzato 23 presenze trovando anche la via della rete 5 volte di cui una doppietta all’Avezzano e marcature contro Pineto, Jesina e Tolentino. Prima di approdare a Notaresco, Mattia Frulla ha vestito le maglie della Jesina, squadra della sua città con la quale è cresciuto, Biagio Nazzaro, Triestina, Milano City, Giulianova e Trento. Con la casacca dei friulani, nella stagione 2016/2017, è stato compagno di squadra di Mateus Ribeiro Dos Santos che ritroverà in rossoblù. 

“Sono molto contento della fiducia riposta in me dalla società – le parole di Mattia Frulla – spero di ripagarla dal primo all’ultimo minuto, sia in allenamento che in partita. Sono veramente carico per questa nuova stagione che speriamo inizi il prima possibile anche perché veniamo da un lungo stop. Notaresco è una piazza calda e non vedo l’ora di tornare”.  

“Siamo felici di questo rinnovo – le parole del diesse del S.N. Notaresco, Paolo D’Ercole – anche perché Mattia Frulla ha dimostrato tutto il proprio valore sul campo e si è confermato come uno degli elementi più importanti all’interno dello spogliatoio. E’ un giocatore imprescindibile sulla linea di centrocampo ed ha anche il vizio del gol”.

Altre notizie
Domenica 09 agosto 2020
21:30 Eccellenza UFFICIALE: Altra conferma in casa Poggibonsi 21:15 Promozione UFFICIALE: Pontassieve, inaggiatto in prestito un classe 1999 dalla D 21:04 Serie D Tra Righini e il Rimini le strade si dividono 21:00 Eccellenza Godigese: ecco staff e calciatori del terzo anno consecutivo in Eccellenza 20:45 Serie B Live Serie B: il play-off Frosinone-Pordenone è in DIRETTA! 20:30 Eccellenza UFFICIALE: Due colpi spagnoli in arrivo al Sambuceto 20:15 Serie D Pineto, tutti i calciatori convocati per il ritiro di domani 20:00 Eccellenza San Marco molto attivo sul mercato: ecco altri due colpi 19:45 Calciomercato UFFICIALE: Caronnese, ha firmato un ex Inveruno 19:30 Eccellenza UFFICIALE: Spoltore, ha firmato un ex Chieti 19:20 Calciomercato UFFICIALE: Marina di Ragusa, arriva un centrocampista senegalese 19:15 Eccellenza Città di Isernia: ingaggiato un under nella scorsa stagione in Serie D 19:10 Calciomercato UFFICIALE: Latina, aggregati altri tre calciatori 19:05 Calciomercato UFFICIALE: Altro acquisto per il Follonica Gavorrano 19:00 Serie D Polisportiva Santa Maria, scelto il vice di mister Esposito 18:55 Calciomercato UFFICIALE: Il Chions tessera il 23enne Guizzo 18:50 Calciomercato UFFICIALE: Real Agro Aversa, triplo colpo di mercato in entrata 18:45 Eccellenza UFFICIALE: Operazione in entrata per il Faiano per rinforzare la difesa 18:30 Serie C Chi sarà il nuovo attaccante del Bari? Tanti i nomi sul taccuino 18:15 Eccellenza Calciomercato Vigor Lamezia: piazzato ancora un colpo in entrata