SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Latte Dolce, c'è una nuova riconferma in difesa

di Francesco Vigliotti
Vedi letture
Foto

Registriamo una nuova riconferma in casa Latte Dolce. A restare alla corte del tecnico Stefano Udassi è il difensore centrale, classe 1990, Nicolò Antonelli, il "Re Leone" biancoceleste.

Un centrale difensivo solido ed efficace, esperto mastino della retroguardia sassarese e affidabile punto di riferimento per i compagni: arrivato in città du stagioni or sono, il giocatore ligure si prepara a vivere il suo terzo campionato da protagonista con la maglia del Sassari calcio Latte Dolce.

Nicolò Antonelli al sito ufficiale del sodalizio sassarese ha dichiarato: «Sono molto contento di restare e, finalmente, di ricominciare a poter anche solo toccare il pallone ed a potermi allenare con i miei compagni dopo questa lunga sosta forzata. Non vedevo l'ora. A convincermi a rimanere e prolungare il mio rapporto con il Sassari calcio Latte Dolce è stata la serietà e la sana ambizione messa in campo dalla dirigenza e dallo staff tecnico: obiettivo e volontà comune sono il voler continuare a migliorare sotto ogni punto di vista, questo per me è davvero molto importante. E poi bisogna riconoscere la grande fortuna di trovarsi alle spalle una società, come poche ce ne sono in giro, che non ti fa mai mancare nulla e uno staff tecnico molto preparato e professionalmente qualificato. Siamo stati stoppati nel momento più bello e decisivo del nostro campionato, dopo la grande vittoria a Torre del Greco. La voglia di tornare a giocare e tantissima, speriamo di riprendere con lo stesso spirito dal punto in cui avevamo forzatamente dovuto lasciare. La squadra sta prendendo forma fra conferme, nuovi acquisti e alcuni ritorni che sicuramente daranno un apporto positivo al progetto sia sul campo che dal punto di vista umano. Noi riconfermati dovremo chiaramente continuare a dare il nostro contributo, come abbiamo sempre fatto, cercando di aiutare i nuovi ad integrarsi nel modo migliore possibile con tutta la squadra. Io ovviamente voglio ancora dare il massimo per questo gruppo, per lo staff e per la società. Punto a crescere insieme alla squadra in modo da poter provare ad arrivare a tagliare traguardi importanti e toglierci qualche soddisfazione: testa bassa e pedalare, senza proclami ma con le idee ben chiare nella mente».

Altre notizie
Mercoledì 23 settembre 2020
11:05 Serie C UFFICIALE: Volto nuovo in casa Giana Ermonio 11:00 Eccellenza UFFICIALE: Albanova, annunciato l'arrivo di Iaiunese 10:49 Calciomercato UFFICIALE: Real Forte Querceta, altro movimento in entrata 10:45 Serie C Foggia, calciomercato: pronte tre operazioni di mercato in entrata 10:35 Calciomercato UFFICIALE: Volto nuovo in casa Campobasso, confermata la nostra indiscrezione 10:33 Serie C Bisceglie, ci siamo: ecco il nuovo allenatore. Tra poco la presentazione 10:30 Calciomercato UFFICIALE: Villa Valle, arriva Stanzione dalla Lega Pro 10:23 Calciomercato UFFICIALE: Confermata la nostra anticipazione, colpo del Castelfidardo 10:15 Serie D Coppa Italia, il programma di oggi: impegnate otto squadre di serie D 10:10 Serie C Catanzaro, il dg Foresti annuncia: "Sciopero inutile, andremo lo stesso a Potenza per la 1° giornata" 10:08 Eccellenza UFFICIALE: Lanciano, firma un 26enne ex Lucchese e Flaminia 10:00 Calciomercato UFFICIALE: Gradito ritorno in casa Marina di Ragusa 09:30 Serie B UFFICIALE: Ascoli, le ultime di calciomercato 09:00 Serie C UFFICIALE: Pro Vercelli, accordo con la Reggina per Nielsen 08:30 Serie C UFFICIALE: Legnago Salus, accordo con quattro calciatori 08:00 Calciomercato UFFICIALE: San Luca, ha firmato Cotroneo 07:30 Calciomercato UFFICIALE: Doppio rinforzo per il Seravezza 07:00 Calciomercato UFFICIALE: La Recanatese ha un nuovo portiere 06:30 Transfer market UFFICIALE: Tre Fiori, prelevato un calciatore italiano 02:30 Serie A UFFICIALE: Arriva uno spagnolo classe 1992 per l'Atalanta