SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: La Torres accoglie un centrocampista ex Sanremese

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Volto nuovo in casa Torres: si tratta del centrocampista albanese classe 2000 Mateo Likaxhiu. Lo avevano annunciato ieri. Di seguito il comunicato dei sardi:

Il centrocampista centrale italo-albanese, Mateo Likaxhiu, è da oggi un nuovo giocatore della Torres.

Nato a Pesaro il 4 ottobre del 2000, cresciuto nelle giovanili di Anconetana, Fano, e Bisceglie, Likaxhiu, selezionato dal Parma, dove era stato inserito nella formazione Primavera, lo scorso anno ha militato in serie D con la Sanremese (20 presenze e 2 gol) .

In Sardegna si è messo in luce nel Lanusei nel campionato 2018/2019 mettendo a referto 38 presenze (compresi Playoff) e un gol.

Giocatore di grande dinamismo, dotato di forza fisica e tecnica, Likaxhiu è un under che sarà utile alla Torres di mister Graziani per le capacità in fase di interdizione e di costruzione:

«Arrivo in una Società che ha tradizione – le prime parole di Likaxhiu in rossoblù – e che ho avuto possibilità di conoscere da avversario due anni fa. Qui avevamo vinto ma ho il ricordo di una gara accompagnata da un gran tifo e queste sono cose che ti fanno capire l’importanza di una piazza. Mi aspetto di poter crescere con questa maglia e voglio dare il mio contributo per riuscire a risalire la classifica. Ho visto giocare la squadra, è un gruppo forte e non vedo l’ora di iniziare con loro».

Likaxhiu è arrivato oggi a Sassari e sarà da subito a disposizione di mister Graziani.

Altre notizie
Giovedì 22 aprile 2021
16:00 Serie D Cynthialbalonga, Santarelli: «Non possiamo pensare di aver acquisito il piazzamento playoff» 15:45 Serie C Pro Vercelli, mister Modesto: «Non si può cancellare quanto di buono fatto fino ad ora» 15:30 Eccellenza UFFICIALE: Molassana, nuovi ingressi nello staff tecnico e societario 15:15 Serie C Catanzaro, mister Calabro: «Stiamo facendo qualcosa di straordinario» 15:00 Serie D Derthona, ieri Negri operato al legamento crociato del ginocchio destro. 14:55 Serie D Live score Serie D 2020-2021: gol e marcatori del recupero Campodarsego-Este 14:45 Serie C Foggia, mister Marchionni: «Vogliamo essere la mina vagante dei playoff» 14:30 Serie D Grassina, mister Innocenti: «Quest'anno va così, ma ore recuperiamo e prepariamoci al finale» 14:15 Eccellenza Sporting Ariccia, Longo: «Vogliamo presto cancellare quello zero dalla voce dei punti in classifica» 14:00 Serie D Real Aversa, continuano le accuse: «L'arbitro aveva qualche premio che lo attendeva» 13:30 Serie D Giugliano, mister Maschio: «Dobbiamo vincere gli scontri diretti che abbiamo in casa» 13:15 Serie C Lecco, mister D'Agostino: «Non è finita, ai playoff dovremo essere fastidiosi» 13:00 Serie D Casarano, Orlandi: «Vincere queste partite ti da forza, ti da entusiasmo» 12:45 Serie C Sambenedettese, settimana prossima arriverà una penalizzazione 12:30 Serie D Bagnolese, Gallicchio: «Ieri una battaglia in tutti i senti. Mai atteggiamento sbagliato dei miei calciatori» 12:15 Serie D Nardò, Danucci: «Quei due minuti finali ci hanno fatto cadere il mondo addosso» 12:05 Serie D Siena, mister Gilardino: «Non siamo contenti, ma ieri tre punti d'oro» 12:00 Serie D Lavello, Zeman: «Difficile pensare di vincere il campionato con un arbitraggio così....» 11:55 Calciomercato Casatese, altra operazione di mercato per l'attacco 11:50 Serie D Nota del Licata: «Nessun provvedimento verso il nostro presidente. Piena fiducia nella giustizia sportiva»