SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Gelbison, rinnovato il contratto col centrale Mautone

di Nicolas Lopez
Vedi letture
Foto

La Gelbison per la difesa si affida nuovamente all’esperienza di Francesco Mautone. Il difensore centrale ha rinnovato il contratto con la società rossoblú. Questa mattina la firma e la stretta di mano con il presidente Maurizio Puglisi. Un’altra importante riconferma in casa Gelbison, frutto del lavoro svolto nel corso della passata stagione calcistica.

“Grazie al forte rapporto personale creatosi – spiega il Presidente Puglisi – e nonostante le innumerevoli offerte da piazze importanti, Francesco ha deciso di sposare per un altro anno la causa rossoblú. Di questo siamo fieri perché sta a significare che la nostra Società ha intrapreso la strada giusta”.

Mautone, classe 1985, é arrivato alla Gelbison lo scorso anno con un importante bagaglio di esperienze alle spalle. Ha giocato in campionati di serie D e serie C2 con Varese e Pro Sesto.  Ha fatto parte anche della Beretti e della Primavera del Milan. In serie D ha giocato nel Ferentino, Scafatese e Adrano.

“Ringrazio il presidente Puglisi e il Direttivo per la fiducia dimostrata nei miei confronti. Sono onorato di scendere nuovamente in campo con la maglia rossoblú. Il presidente sta assembrando una buona squadra con diverse riconferme, siamo pronti ad affrontare in maniera competitiva la prossima stagione calcistica”.

Altre notizie
Sabato 26 settembre 2020
02:30 Serie A UFFICIALE: Hellas Verona, c'è il ritorno del baby talento Salcedo dall'Inter 02:00 Serie B UFFICIALE: Salernitana, preso un difensore classe 1996 01:30 Serie A La Sampdoria pesca in Norvegia un nuovo talento 2002 01:00 Serie B UFFICIALE: Empoli, preso Haas dall'Atalanta 00:30 Transfer market Bayer Leverkusen, ufficiale l'ingaggio del colombiano Arias 00:18 Serie D UFFICIALE: A porte chiuse Trastevere-Grassina 00:14 Serie A UFFICIALE: Candreva è un giocatore della Sampdoria 00:00 Serie B UFFICIALE: Pescara, preso Asencio in prestito dal Genoa
Venerdì 25 settembre 2020
23:45 Serie C UFFICIALE: Alma Juventus Fano, preso il giovane Rillo dal Benevento 23:30 Serie B UFFICIALE: Gatti è un nuovo calciatore della Reggiana 23:15 Calcio femminile Pomigliano Femminile, domani l'esordio in Coppa Italia 23:00 Serie D Fasano, tutto pronto per l'esordio. Catalano: «Pozzuoli campo difficile. Vogliamo i tre punti» 22:45 Serie C Giana Erminio, 25 i calciatori convocati per Lecco 22:30 Eccellenza UFFICIALE: Il Trebisacce trova l'accordo con Palange 22:15 Serie D San Luca, mister Cozza: "Ho trovato una squadra in difficoltà. Modulo? Sempre tre attaccanti. E sul FC Messina..." 22:00 Eccellenza UFFICIALE: L'Isernia abbraccia il terzino Cristian Vitale 21:30 Serie D Latte Dolce, il neo arrivo Arzu: «Convinto da ambizione e progetti societari» 21:15 Eccellenza C.R. Piemonte VdA, Mossino al lavoro per richiedere la riapertura al pubblico degli stadi 21:00 Serie D Atletico Fiuggi, Spadini: "Il Castelnuovo vorrà fare bella figura. Certo che potremo fare bene" 20:47 Serie B Monza-Spal, pali e rigore ma il cuoio non entra in porta