SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Fanfulla, arriva il colpo in attacco. Ha firmato Lillo

di Maria Lopez
Vedi letture
Foto

È arrivato oggi il colpo tanto atteso per il mercato del Fanfulla. Duttilità e fantasia per il Guerriero che ha aggiunto al proprio organico Salvatore Lillo. Attaccante classe 1991, Lillo può ricoprire qualsiasi ruolo del reparto offensivo. Nonostante sia ancora under30, il 29enne residente a Milano, ma nativo di Napoli, vanta esperienze importanti in carriera che comprendono, oltre alla Serie D, anche la C.

Dopo il settore giovanile vissuto tra Rhodense, Como e Monza, a 17 anni passa subito in prima squadra al Ponte San Pietro, dove rimane per due stagioni prima di passare da Casale, Vimercatese, Sant’Angelo, Seregno, Legnano, ancora Seregno, Trento, Matelica, Aprilia, Fasano e Inveruno. Questi primi mesi invece della stagione 2020-2021 Lillo li ha vissuti con la maglia del Varese.

Ora il Guerriero, dove si è già messo a disposizione di mister Ciceri in vista del match di domenica con il NibionnOggiono.

“Contentissimo di essere qua, in una società così importante. Quello che mi hanno subito detto tutti quando mi hanno parlato del Fanfulla è di uno spogliatoio fatto da bravissime persone. E sì sa, l’importante prima di tutto è essere uomini ancor prima che calciatori. Non mi pongo nessun obiettivo perché non mi piace espormi, punto a fare bene e a lavorare al massimo per arrivare il più in alto possibile con questa maglia”.

Ad accoglierlo oggi a Tavazzano il direttore generale Andrea Luce.

“Innesto che volevamo inserire nel nostro organico viste le caratteristiche del giocatore. Un attaccante che può svariare su tutto il fronte offensivo dando così più soluzioni. Il mercato invernale ha tempistiche differenti da quello estivo. Nelle due partite passate abbiamo utilizzato quanto a disposizione in rosa dopo aver lasciato liberi Colombi e Mangiarotti con cui avevamo già chiarito la situazione. Lillo è già pronto per domenica, mentre nei prossimi giorni puntiamo a chiudere la campagna di rafforzamento”.

Altre notizie
Domenica 24 gennaio 2021
10:30 Serie D Partite truccate, parla il diesse Ferrarese: «Sorpreso e deluso...» 10:00 Serie C UFFICIALE: Viterbese, arriva un centrocampista algerino 09:30 Calciomercato UFFICIALE: Scanzorosciate, c'è un arrivo in attacco dall'Eccellenza 09:00 Serie D Serie D, il programma completo delle gare in programma oggi 08:30 Calciomercato UFFICIALE: San Luca, in difesa c'è un arrivo sempre dalla D 08:00 Serie D Serie D, tutti i risultati ed i marcatori degli anticipi giocati ieri 07:30 Calciomercato UFFICIALE: Castelfidardo, colpo under per il reparto offensivo 07:00 Serie D Serie D, sono quindici le gare rinviate del turno odierno 06:30 Transfer market Nuovo arrivo tra i pali in casa Arsenal: ha firmato un australiano 01:00 Calcio femminile Serie C, riparte tutto il campionato: il programma del quinto turno 00:45 Transfer market UFFICIALE: Atletico Madrid, ceduto Šaponjić al Cadice 00:30 Serie D Trestina, i convocati di Bonura per il match con la Flaminia 00:15 Serie C Modena-Gubbio, le parole del tecnico Mignani 00:00 Serie D Picerno, i convocati di Ginestra per la sfida col Casarano
Sabato 23 gennaio 2021
23:45 Transfer market Swansea, doppio innesto per centrare la Premier League 23:30 Serie D Union Clodiense, Andreucci: «Col Bolzano dovremo farci trovare pronti» 23:15 Serie C Verso Paganese-Catania. Ventitre rossazzurri a disposizione di mister Raffaele 23:00 Serie D Latte Dolce, Fossati: «Torres? Con coraggio ed entusiasmo» 22:45 Serie A Serie A, tutti i risultati ed i marcatori degli anticipi giocati oggi 22:30 Serie D Castellanzese, i convocati per il math col Sestri Levante