SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Due volti nuovi in casa Grassina

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

"Saranno quella scintilla che darà qualcosa in più alla squadra" così li ha accolti il presidente Zepponi. E loro hanno risposto con un sorriso, vogliosi di dire la loro in Serie D. Sono i due nuovi acquisti rossoverdi, Lorenzo Matteo e Manuel Bianchi, e sono approdati con piacere nella realtà di Grassina: "Sono qui per rilanciarmi. Conosco la categoria, l'ho già fatta a Gavorrano e a Viareggio, e adesso desidero tornare protagonista": queste le prime parole di Lorenzo Matteo, classe '97 approdato dal Porta Romana. Con un passato anche nelle giovanili dell'Inter, Matteo può giocare centrale sia nei 3 che nei 4 difensivi. Manuel Bianchi invece è una punta classe 1994: 16 gol nello scorso campionato di Eccellenza con la maglia della Cuoiopelli, arriva in rossoverde "con la voglia di imparare da giocatori importanti come Baccini e Marzierli. Sarà un privilegio potermela giocare in un reparto come quello del Grassina. Volevo fortemente confrontarmi in una realtà come questa, me ne hanno sempre parlato benissimo". Matteo e Bianchi sono i primi colpi in entrata per l'ASD Grassina Calcio, che dà loro un caloroso benvenuto. 

Altre notizie
Domenica 29 novembre 2020
10:30 Serie D Taranto, Laterza scegli gli uomini anti Casarano 10:15 Serie D Mussi, ad Real Forte Querceta: «Tutele maggiori per chi investe nel settore giovanile» 10:00 Serie C Pergolettese, Varas: «Col Renate sconfitta che brucia» 09:45 Serie D Serie D, oggi ventitrè recuperi di campionato: il programma 09:30 Serie D Molfetta, senti Strambelli: «Ho rinunciato alla C per questa maglia. Qui progetto importante» 09:15 Serie D Serie D, ha sempre vinto finora: una compagine toscana prova oggi a continuare la striscia 09:00 Serie C Ravenna, col Mantova è snodo fondamentale per la stagione 08:30 Serie B Reggina, la società manda la squadra in ritiro 08:00 Serie C Pergolettese, Ceccarelli non ci sta: «Ora basta ingenuità» 07:30 Serie D Paternò, Mazzamuto choc: «Non possiamo andare avanti. Giocheremo con i ragazzini» 07:00 Serie C Male la prima per l'Imolese... è l'Arezzo a fare festa 06:30 Serie D UFFICIALE: C'è ancora un rinvio per Fiorenzuola-Forlì
Sabato 28 novembre 2020
23:30 Serie D Dattilo, Chinatta torchia la squadra 23:15 Serie D Dalle strade della Guinea al calcio italiano con la Serie D 23:00 Serie C Lucchese, mister Lopez: «Evidenti le difficoltà della Pistoiese, hanno un organico importante» 22:45 Serie A Serie A, tutti i risultati ed i marcatori degli anticipi di oggi 22:30 Serie C Cavese, mister Maiuri: «Con la Casertana è scontro salvezza. Mi aspetto un avversario che...» 22:00 Serie C Alessandria, mister Gregucci: «La Pro Vercelli ha identità precisa, non facciamo regali...» 21:45 Serie D Nocerina, i convocati di mister Cavallaro per il recupero con il Nola 21:30 Serie C Mantova, mister Troise: «Col Ravenna sfida stimolante. Cambi? Domattina capiremo»