SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Doppio colpo in entrata della Cittanovese

di Elena Gestra
Vedi letture
Foto

La A.S.D. Calcio Cittanovese comunica gli ingaggi dei calciatori Santino Biondo e Matteo Pellegrino, entrambi provenienti dal Licata.

Nella mattinata odierna, a margine della seduta di rifinitura svolta dalla squadra sul terreno del “Morreale – Proto”, i due calciatori hanno consumato gli atti formali di rito, sposando di fatto il progetto di mister Francesco Ferraro e della Società giallorossa.

Santino Biondo, classe ’92, è un attaccante duttile, molto veloce e capace di interpretare al meglio sia il ruolo di esterno offensivo che di seconda punta. Nel suo curriculum, tra le altre, le stagioni in Serie D con Messina e Igea Virtus.

Matteo Pellegrino, classe ’99, è un portiere di assoluta qualità e di comprovata esperienza, nonostante la giovane età. Per lui l’esperienza al Catanzaro e, in interregionale, la stagione da protagonista con il Locri.

“Mettiamo a segno due colpi di sostanza e qualità – è stato spiegato dalla Società giallorossa – e siamo fiduciosi del fatto che le operazioni di mercato messe a segno in questa parentesi di dicembre contribuiranno a rafforzare il progetto tecnico per la stagione in corso. Il mercato resta aperto e, nei prossimi giorni, arriveranno un difensore e alcuni under di spessore”.

Altre notizie
Giovedì 23 Gennaio 2020
01:30 Serie C UFFICIALE: Cesena, ha firmato una punta classe 1990 01:00 Serie C UFFICIALE: Ternana, rinnova bomber Daniele Vantaggiato 00:30 Promozione UFFICIALE: Manfredonia, esonerato mister Agnelli 00:00 Calcio giovanile Gladiator, due giovani impegnato in uno stage con la Ternana
Mercoledì 22 Gennaio 2020
23:30 Eccellenza Arcetana, Chiarabini: "In difesa c'è ancora qualcosa da sistemare" 23:00 Eccellenza UFFICIALE: Marcianise, scelto il nuovo allenatore 22:30 Eccellenza Colligiana, Aperuta: "Donati fondamentale per me. Andiamo a vampate" 22:00 Serie D Sorrento, Antonio Amodio: "I nostri centrali difensivi sono i migliori del girone" 21:30 Serie C La Pianese ufficializza l'accordo con l'attaccante Manicone 21:00 Serie D Lucchese, attiva la prevendita per la sfida al Ghiviborgo 20:30 Coppa Italia Dilettanti Coppa Italia Dilettanti, in Sicilia è il Giarre ad accedere alla fase nazionale 20:24 Serie D Vastese-Campobasso, dure disposizioni dell’autorità di pubblica sicurezza 20:15 Serie D Rappresentativa Serie D ok, battuta 3-1 la Primavera del Parma 20:00 Calciomercato Vigor Carpaneto, torna un attaccante dal girone I: "Qui ho lasciato il cuore" 19:30 Serie D Crema, il presidente Zucchi: "Grazie all'arbitro per l'onestà intellettuale" 19:00 Serie D Sangiovannese, presentato il nuovo allenatore: "Domenica urgono punti" 18:46 Serie D Gravina-Foggia, nessuna limitazione per i supporters rossoneri 18:42 Calciomercato Calciomercato Mantova, ufficiale l'ingaggio di un attaccante 18:30 Promozione Maceratese, nuovo rinforzo in arrivo dalla serie D 18:15 Esclusiva NotiziarioCalcio Ternana, arriva De Mutiis per la Berretti