SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Doppio colpo in entrata della Cittanovese

di Elena Gestra
Vedi letture
Foto

La A.S.D. Calcio Cittanovese comunica gli ingaggi dei calciatori Santino Biondo e Matteo Pellegrino, entrambi provenienti dal Licata.

Nella mattinata odierna, a margine della seduta di rifinitura svolta dalla squadra sul terreno del “Morreale – Proto”, i due calciatori hanno consumato gli atti formali di rito, sposando di fatto il progetto di mister Francesco Ferraro e della Società giallorossa.

Santino Biondo, classe ’92, è un attaccante duttile, molto veloce e capace di interpretare al meglio sia il ruolo di esterno offensivo che di seconda punta. Nel suo curriculum, tra le altre, le stagioni in Serie D con Messina e Igea Virtus.

Matteo Pellegrino, classe ’99, è un portiere di assoluta qualità e di comprovata esperienza, nonostante la giovane età. Per lui l’esperienza al Catanzaro e, in interregionale, la stagione da protagonista con il Locri.

“Mettiamo a segno due colpi di sostanza e qualità – è stato spiegato dalla Società giallorossa – e siamo fiduciosi del fatto che le operazioni di mercato messe a segno in questa parentesi di dicembre contribuiranno a rafforzare il progetto tecnico per la stagione in corso. Il mercato resta aperto e, nei prossimi giorni, arriveranno un difensore e alcuni under di spessore”.

Altre notizie
Giovedì 06 agosto 2020
23:04 Calciomercato UFFICIALE: Latte Dolce, c'è una nuova riconferma in difesa 23:00 Eccellenza UFFICIALE: Sersale, arriva un campione di Beach Soccer 22:54 Serie D Sibilia contro Maurizio Sarri: «Essere dilettanti non è un offesa ma un pregio» 22:45 Transfer market UFFICIALE: Vitoria Guimaraes, il nuovo allenatore è un ex Juventus 22:30 Eccellenza UFFICIALE: Altra importante conferma per il Martina 22:05 Calcio femminile Serie C 2020-2021: le ammissioni al campionato 22:00 Serie D Fanfulla, oggi sanificazione in tutti gli ambienti 21:30 Eccellenza UFFICIALE: Eterno Mennella! Ancora in campo a 45 anni 21:05 Calciomercato UFFICIALE: Vastogirardi, grande colpo per l’attacco 21:00 Eccellenza UFFICIALE: San Miniato Basso, colpo dalla serie D 20:30 Eccellenza UFFICIALE: Polisportiva Lioni, firma un centrocampista calabrese 20:15 Altre news Notiziariocalcio.com anche su Facebook... "Mi Piace!" 20:00 Eccellenza UFFICIALE: Pro Favara, trovato l'accordo con Pellegrino 19:45 Serie C Ravenna, il presidente Brunelli: “Avviato l’iter per il ripescaggio” 19:30 Eccellenza UFFICIALE: Polisportiva Grotta, firmano due gemelli 19:15 Transfer market Lo Schalke cede in prestito biennale un attaccante 19:10 Serie D Anche il Vado verrà ripescato: ecco quando. Il Campodarsego inguaia le altre... 19:09 Serie C UFFICIALE: Serie C, presentate 52 domande di iscrizione 19:05 Serie D UFFICIALE: Campodarsego, nominato il nuovo direttore sportivo 18:51 Serie D UFFICIALE: Gozzano, nominato il nuovo direttore sportivo