ufficiale

Crema, arriva il difensore Alessandro Orchi

06.12.2019 23:03 di Massimo Poerio   vedi letture
UFFICIALE: Crema, arriva il difensore Alessandro Orchi

Il Crema ingaggia il difensore centrale Alessandro Orchi: «Credo nel progetto, voglio dare il massimo». Dalè: «Figura importante per il rilancio della stagione»

Alessandro Orchi, classe ’93, difensore centrale, è il nuovo acquisto del Crema e già domenica sarà in campo contro la Correggese. Si rafforza così la rosa di Andrea Dossena che si dota di un giovane calciatore con una grande esperienza: dopo il settore giovanile della Roma il 26enne di Civitavecchia, 78 chili per un metro e 84 centimetri di altezza, ha militato in C con il Catanzaro e l’Aprilia, in D con Rieti, Milano City, Legnago e Feltre.

«Diamo il benvenuto ad Alessandro che è un giocatore importante e di qualità per la categoria – spiega il direttore sportivo nerobianco Enrico Dalè – e siamo convinti che qui al Crema possa trovare le condizioni per esprimersi al meglio».

«Voglio dimostrare il mio valore – commenta Alessandro Orchi – e dare il massimo. Stimo molto il mister Dossena e la società che sta dimostrando di voler crescere anche se i risultati finora non sono stati all’altezza delle aspettative. È mio compito inserirmi nel gruppo con umiltà e determinazione, lavorare sodo, lottare insieme ai miei compagni. Questo progetto sportivo mi ha convinto e voglio fare la mia parte per dare soddisfazione alla società e ai tifosi».