SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Clodiense, colpo dalla Serie C! Preso Nappello

di Francesco Vigliotti
Vedi letture
Foto

La Clodiense, nel giorno di presentazone di Giovanni Madiotto, mette a segno un grande colpo di mercato. Presentato a sorpresa, infatti, anche Umberto Nappello, per lui si tratta di un ritorno, reduce dall'esperienza col Picerno in Serie C con cui ha conquistato la salvezza vincendo i play-out.

La seconda punta ex Palermo farà coppia proprio con Madiotto per un reparto avanzato che promette scintille ed essere uno dei più pericolosi dell'intera serie D.

Queste le parole dei Nappello: «Grazie al presidente Ivano Bielo e al direttore sportivo Roberto Tonicello per la stima dimostrata in questi due anni, durante i quali ci siamo sentiti spesso anche quando ero via. Torno perché ho piacere di stare qua e vengo con più ambizioni della prima volta: voglio riconquistare la serie C con questa società e con questa squadra. Sono carico, ho la consapevolezza di essere un giocatore che può dire ancora la sua, ho un bagaglio importante di esperienza e voglio consacrarmi come giocatore importante. Non voglio essere di passaggio, voglio lasciare il segno dove ho conosciuto persone che hanno contribuito a farmi tornare, con i compagni confermati c'è un rapporto speciale, mi sento con loro tutti i giorni».

Altre notizie
Martedì 04 agosto 2020
16:45 Serie C Arriva il tris: anche Vito Leonetti farà parte del Matelica 2020/2021 16:30 Attualità UFFICIALE: Figc, ecco le date di inizio dei campionati di Serie A, B e C 2020-2021 16:26 Serie C Il Bitonto sta ultimando l'iter di iscrizione in Serie C 2020-2021 16:15 Serie D Latina, tutti i calciatori presenti in ritiro. 16:00 Eccellenza UFFICIALE: Colpaccio Torviscosa, in attacco arriva il brasiliano Dimas 15:45 Serie C Teramo, Iachini fuga i dubbi: «Iscriverò la squadra in Serie C» 15:30 Eccellenza UFFICIALE: Giardina ha rinnovato il contratto col Mazara 15:15 Eccellenza Varesina al via dopo Ferragosto. Stilato il calendario delle amichevoli 15:00 Eccellenza Real Rocca di Papa, il diesse Cavalletto: «Mancano gli ultimi innesti» 14:45 Eccellenza UFFICIALE: Campodipietra, arriva l'ex Vastogirardi Fazio 14:30 Serie D Polisportiva Santa Maria, domani al via il precampionato 14:15 Promozione Colleferro, rinnovano due giovani. Lisi: «Con tanti ragazzini mi sento giovane anche io» 14:00 Eccellenza UFFICIALE: Schio, ha prolungato il proprio contratto il difensore Talin 13:45 Calcio femminile UFFICIALE: Napoli riabbraccia la tedesca Beil, saltato l'approdo al San Marino 13:33 Calciomercato UFFICIALE: Gelbison, rinnovato il contratto col centrale Mautone 13:30 Serie C UFFICIALE: Anche la Vibonese ha depositato l'iscrizione in Serie C 13:20 Calciomercato UFFICIALE: Prato, arriva un centrocampista ex Rimini e Picerno 13:15 Serie B Serie B: comincia la volata per la A coi play-off. Il calendario completo 13:00 Serie C Grosseto, al via da oggi la campagna abbonamenti per tutti i tifosi 12:45 Serie C Catania, sospiro di sollievo: domani l'iscrizione in Serie C