ufficiale

Cavese, tesserato un difensore 2002 proveniente dall'Inghilterra

12.04.2024 18:30 di  Elena Carzaniga   vedi letture
UFFICIALE: Cavese, tesserato un difensore 2002 proveniente dall'Inghilterra

La Cavese 1919 ha annunciato ufficialmente di aver completato il processo di tesseramento del giovane difensore Joseph Riccardo Perrotta, il quale già da diverse settimane è stato parte integrante della prima squadra. Nato il 4 Ottobre 2002 a Milano, Perrotta ha trascorso la sua giovinezza a Londra, dove ha iniziato a sviluppare le sue abilità calcistiche indossando con orgoglio la maglia dell'Hilltop FC.

Il suo talento e impegno sul campo lo hanno reso un giocatore promettente, attirando l'attenzione del club blufoncé. Con il completamento del tesseramento, Perrotta è ora formalmente parte del roster della squadra, pronto a contribuire con il suo talento e la sua determinazione.

In questa nuova fase della sua carriera, Joseph Riccardo Perrotta indosserà con fierezza il numero 63, simbolo della sua giovinezza e della sua determinazione a raggiungere grandi traguardi nel mondo del calcio.

La Cavese 1919 guarda con ottimismo al contributo che Perrotta potrà offrire alla squadra, confidando nelle sue capacità e nel suo spirito di squadra. Con il suo arrivo, la squadra spera di rafforzare la propria difesa cominciando a costruire la rosa che competere nel prossimo torneo di Serie C.