SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Castellanzese, arriva Negri dall'Inveruno

di Francesco Vigliotti
Vedi letture
Foto

Mattia Negri è ufficialmente un giocatore della Castellanzese. Il mediano classe 1994, proveniente dall’Inveruno, farà parte della rosa che disputerà il campionato di Serie D 2020-21 agli ordini di Mister Achille Mazzoleni.

Destro naturale, in arrivo dall’Inveruno, per il reparto centrale. In carriera ha indossato in successione di Spal, Hellas Verona e Carpi. E’ con il Santarcangelo che arriva il salto di qualità tra i grandi prima del ritorno a Carpi in Serie C. Poi la Serie D con Mezzolara, Ponsacco, Virtus Castelfranco, Mantova, Caldiero e Inveruno. Un mediano che non ha fatto mistero della sua predilezione per l’area di rigore. Quando può si spinge in avanti e molto spesso lascia il segno. 15 i gol in D finora.

Prossima tappa: la maglia della Castellanzese che farà affidamento sulla sua esperienza per guidare la squadra insieme agli altri compagni di reparto, filtrando le sortite offensive avversarie. Il centrocampo neroverde diventa sempre più solido e i tifosi neroverdi non vedono l’ora di vederlo all’opera.

Altre notizie
Martedì 04 agosto 2020
15:30 Eccellenza UFFICIALE: Giardina ha rinnovato il contratto col Mazara 15:15 Eccellenza Varesina al via dopo Ferragosto. Stilato il calendario delle amichevoli 15:00 Eccellenza Real Rocca di Papa, il diesse Cavalletto: «Mancano gli ultimi innesti» 14:45 Eccellenza UFFICIALE: Campodipietra, arriva l'ex Vastogirardi Fazio 14:30 Serie D Polisportiva Santa Maria, domani al via il precampionato 14:15 Promozione Colleferro, rinnovano due giovani. Lisi: «Con tanti ragazzini mi sento giovane anche io» 14:00 Eccellenza UFFICIALE: Schio, ha prolungato il proprio contratto il difensore Talin 13:45 Calcio femminile UFFICIALE: Napoli riabbraccia la tedesca Beil, saltato l'approdo al San Marino 13:33 Calciomercato UFFICIALE: Gelbison, rinnovato il contratto col centrale Mautone 13:30 Serie C UFFICIALE: Anche la Vibonese ha depositato l'iscrizione in Serie C 13:20 Calciomercato UFFICIALE: Prato, arriva un centrocampista ex Rimini e Picerno 13:15 Serie B Serie B: comincia la volata per la A coi play-off. Il calendario completo 13:00 Serie C Grosseto, al via da oggi la campagna abbonamenti per tutti i tifosi 12:45 Serie C Catania, sospiro di sollievo: domani l'iscrizione in Serie C 12:30 Calciomercato UFFICIALE: Colpo Giuseppe Tedesco per l'Audace Cerignola 12:15 Attualità Via al Consiglio Federale: giornata importante per ripescaggi e riammissioni in C 12:04 Serie B Serie B: ecco il podio finale della classifica cannonieri 2019-2020 12:00 Serie C UFFICIALE: Anche il Matelica si è iscritto in Serie C 11:47 Serie B UFFICIALE: La Fermana ha depositato l'iscrizione in Serie C 11:45 Serie D Arzachena, delineato il nuovo staff sanitario: Pirina il responsabile