SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Campobasso, l'attaccante camerunense Njambé è tuo

di Ermanno Marino
Fonte: ss campobasso
Vedi letture
Foto

È stata la più grande rivelazione del campionato abruzzese, oggi Moussadja Njambè è un calciatore del Campobasso. L’attaccante camerunense, classe 1998, ha brillato di luce propria con la maglia dell’Alba Adriatica mettendo a segno 12 gol accompagnati da 8 assist, numeri che hanno permesso ai rossoverdi di agguantare i play off. Forza fisica e facilità di saltare l’uomo tra le sue caratteristiche principali che saranno messe a disposizione di mister Cudini.

“Campobasso è una città che mi piace tanto – le prima parole di Njambè da nuovo Lupo rossoblu’ – mi piace l’ambiente, e so di essere arrivato in una grande società. Darò tutto me stesso per questi colori. Ho già parlato con il mister, lavorando con lui negli allenamenti spero di migliorare tanto”.


Altre notizie
Mercoledì 17 Luglio 2019
16:00 Altre di Serie D S.N.Notaresco, si riunisce la nuova società. L'organigramma completo 15:30 Eccellenza Calciomercato Giarre, rinforzo d'esperienza dal Palazzolo 15:00 Serie C UFFICIALE: Di Livio ritrova mister Auteri al Catanzaro 14:40 Esclusiva NotiziarioCalcio Monopoli, il giovane Paganelli si accasa in Eccellenza pugliese 14:30 Eccellenza UFFICIALE: Cotronei, acquisto d'esperienza per il centrocampo 14:00 Eccellenza Calciomercato Colligiana, doppia operazione in entrata 13:30 Serie C UFFICIALE: Padova, firma un difensore senagalese 13:00 Eccellenza UFFICIALE: Tris di arrivi in casa Civitavecchia 12:30 Serie C La Casertana pesca in Serie D. Ingaggiato un portiere 21enne 12:15 Calciomercato UFFICIALE: Trastevere, preso Pastorelli 12:00 Promozione Il Pucetta sistema le ali: annunciato un altro esterno di fascia 11:45 Eccellenza UFFICIALE: Sersale, annunciato il nuovo allenatore 11:43 Esclusiva NotiziarioCalcio Rimini parla l'ex Fall: " Con Nicastro state tranquilli!". 11:30 Serie C Un ex Primavera dell'Inter firma un triennale con l'Aurora Pro Patria 11:15 Calciomercato UFFICIALE: Castelfidardo, firma un ex Arezzo e Jesina 11:00 Eccellenza UFFICIALE: Il Casoria annuncia un altro colpo di mercato 10:53 Calciomercato Taranto, oggi è atteso l'arrivo dell'ultimo colpo dei rossoblu 10:45 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo attaccante per l'Alfonsine di mister Gori 10:35 Calciomercato Colpo di mercato della Pro Sesto: arriva un esterno ex Seregno 10:30 Serie C Imolese, biennale firmato per un centrocampista 22enne