SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: C'è un arrivo tra le fila del Città di Sant'Agata

di Ermanno Marino
Vedi letture
Foto

Ancora fermento in casa Città di Sant’Agata per quanto riguarda il mercato. Nelle ultime ore il direttore Meli ha messo a segno un altro colpo che va a potenziare il reparto offensivo. Alla corte di mister Ferrara arriva Mike Kenny Ebui. Di nazionalità camerunense, ma nato in Italia, il classe ’99 è una prima punta, ma all’occorrenza può anche agire sull’esterno.

Dopo aver giocato nelle giovanili dell’Inter, disputa i Campionati Nazionali Under 17 e 19 con le maglie di Brescia, Inter e Chievo. Successivamente va in Germania al Wurzburger K II e dopo in Lussemburgo al Muhlenbach. Torna in Italia e milita tra le file del Bra, prima di accettare la proposta dell’FC Messina, Società dove ha militato fino a qualche giorno fa prima di sposare la causa biancoazzurra.

Queste le sue parole dopo l’accordo: ”Sono felice di essere qua a Sant’Agata e non vedo l’ora di poter scendere in campo. Questa stagione per me è importante perchè voglio riscattarmi ed allo stesso tempo dare un valido contributo alla squadra. L’inizio è stato dei migliori, perchè subito i miei nuovi compagni mi hanno fatto sentire parte integrante del gruppo, cosa che non succede da tutte le parti. Siamo una buona squadra e speriamo di cominciare a risalire la classifica già a partire da domenica”.

Altre notizie
Sabato 05 dicembre 2020
23:45 Serie C Imolese provaci ancora, trasferta insidiosa al Curi di Perugia 23:30 Serie D Real Aversa, i convocati per la sfida col Fasano 23:15 Serie D Siena, Gilardino: «Grassina grande collettivo a cui piace giocare a calcio» 23:00 Serie C Modena, Mignani: «Se avessimo chiuso la gara...» 22:45 Serie A Serie A, tutti i risultati ed i marcatori degli anticipi di oggi 22:30 Serie D Latte Dolce, Udassi: «Contro l’Afragolese servirà tanta grinta» 22:15 Serie D Siena, ecco i convocati di Gilardino per la sfida col Grassina 22:00 Serie D Scandicci, Ferretti: «Flaminia? Venderemo cara la pelle» 21:30 Serie C Il Modena passa di misura contro la Fermana 21:00 Serie D Acr Messina, i convocati di Novelli contro la Gelbison 20:45 Serie A Live score Serie A 2020-2021: Inter-Bologna in DIRETTA! 20:30 Serie D Sorrento, Fusco: «È tutto strameritato... Lavello? Tra le grandi» 20:00 Serie C Vibonese, Galfano: «Teramo costruito per lottare con le grandi... e questo basta» 19:30 Serie D Catania, Cristaldi: «Gara con la Cavese è piena di insidie. Speriamo di continuare su questa strada» 19:00 Serie D Cinque club di Serie D scrivono a Sibilia e Spadafora: tra le richieste tamponi a carico LND e 50 mila euro a società 18:45 Serie D Calciatore positivo al covid-19, salta il recupero Follonica Gavorrano-Aquila Montevarchi 18:30 Attualità Spadafora: «Ho chiesto al CTS la riapertura dello sport di base a gennaio» 18:15 Serie C Il Renate cala il poker alla Giana Erminio 18:00 Serie A Live score Serie A 2020-2021: Juventus-Torino in DIRETTA! 17:45 Calcio femminile Napoli, non basta il cuore: vince la Juventus