ufficiale

C'è un arrivo tra le fila del Città di Sant'Agata

29.10.2020 20:59 di  Ermanno Marino   vedi letture
UFFICIALE: C'è un arrivo tra le fila del Città di Sant'Agata

Ancora fermento in casa Città di Sant’Agata per quanto riguarda il mercato. Nelle ultime ore il direttore Meli ha messo a segno un altro colpo che va a potenziare il reparto offensivo. Alla corte di mister Ferrara arriva Mike Kenny Ebui. Di nazionalità camerunense, ma nato in Italia, il classe ’99 è una prima punta, ma all’occorrenza può anche agire sull’esterno.

Dopo aver giocato nelle giovanili dell’Inter, disputa i Campionati Nazionali Under 17 e 19 con le maglie di Brescia, Inter e Chievo. Successivamente va in Germania al Wurzburger K II e dopo in Lussemburgo al Muhlenbach. Torna in Italia e milita tra le file del Bra, prima di accettare la proposta dell’FC Messina, Società dove ha militato fino a qualche giorno fa prima di sposare la causa biancoazzurra.

Queste le sue parole dopo l’accordo: ”Sono felice di essere qua a Sant’Agata e non vedo l’ora di poter scendere in campo. Questa stagione per me è importante perchè voglio riscattarmi ed allo stesso tempo dare un valido contributo alla squadra. L’inizio è stato dei migliori, perchè subito i miei nuovi compagni mi hanno fatto sentire parte integrante del gruppo, cosa che non succede da tutte le parti. Siamo una buona squadra e speriamo di cominciare a risalire la classifica già a partire da domenica”.