SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Belluno, arrivano altre due conferme

di Fabio Tranquilli
Vedi letture
Foto

Il Belluno ha trovato l’accordo per il rinnovo con il terzino sinistro Stefano Mosca e con il centrale difensivo Sebastiano Sommacal come annunciato dal sito del club.

Salgono così a cinque i giocatori che hanno deciso di continuare a vestire la maglia gialloblù: Simone Corbanese, Simone Bertagno, Yari Masoch e ora Stefano Mosca e Sebastiano Sommacal.

“Siamo soddisfatti per essere riusciti a confermare fino a questo momento gran parte del nostro gruppo storico - ha dichiarato il presidente Alberto Lazzari - Mosca e Sommacal sono due giocatori per noi fondamentali e sono stati tra i migliori nella tormentata stagione appena conclusa. Ripartire dal nostro zoccolo duro era fondamentale, ora sappiamo che dobbiamo continuare a lavorare per allestire una rosa competitiva e di spessore“.

"Quella che inizierà a luglio sarà la mia undicesimaa stagione consecutiva in maglia gialloblù - ha dichiarato Stefano Mosca - il Belluno  è diventata nel corso degli anni una famiglia per me e sono felice di poter disputare un altro anno qui. Da parte di tutto il gruppo e naturalmente anche da parte mia c’è voglia di rivalsa dopo questa stagione. Erano tanti anni che il Belluno non era costretto a disputare i playout per mantenere la categoria e quindi l’obiettivo è sicuramente quello di disputare una stagione migliore e più in linea con i risultati degli anni precedenti”.

"Ho accettato subito con entusiasmo la proposta di rinnovo da parte della società - ha dichiarato Sebastiano Sommacal - Siamo tutti consapevoli del fatto che quest’anno dobbiamo ripartire con entusiasmo e lasciarci alle spalle la sofferta stagione appena conclusa. Tutti noi dobbiamo rimetterci in gioco ma abbiamo tutte le carte in regola per tornare a disputare un campionato di spessore. La società è riuscita a trattenere per il momento gran parte del gruppo storico e quindi ripartiamo da una struttura di squadra consolidata e affiatata".

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
12:40 Calciomercato UFFICIALE: Ambrosiana, arriva il terzo rinnovo 12:30 Attualità Coronavirus: oltre 5,3 milioni di casi e 342.000 decessi nel mondo 12:15 Serie C Feralpi Salò, nuova idea per la carica di direttore sportivo 12:00 Serie D Scandicci, il presidente Rorandelli intenzionato a confermare lo staff di quest'anno 11:55 Serie D Il Palermo lavora per trattenere i suoi under. La situazione 11:45 Serie D NotiziarioCalcio è anche su Twitter: seguici e commenta le nostre news! 11:41 Eccellenza Il CR Marche ha deciso: si va verso il blocco delle retrocessioni 11:30 Serie D Foligno, Tofi: "Uniamo le forze tra le squadre del territorio" 11:15 Serie D Serie D terminata: rivediamo la classifica cannonieri 11:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Mister Massimo Paci: "Addio al Forlì? Abbiamo idee differenti. Nessun contatto al momento" 10:50 Serie D Comitato "Salviamoci": dentro quasi tutto le squadre che rischiano di retrocedere. Tuttocuoio e Pomezia.. 10:45 Serie D Licata, Cannavò: "Ricordo due partite con molto piacere..." 10:30 Serie D Fiorenzuola, prima idea per il nuovo direttore sportivo 10:20 Serie D FC Messina, il presidente Arena non si arrende: farà di tutto per la C 10:15 Serie D La tua azienda non ha mai fatto pubblicità su NC? Allora cosa aspetti? 10:13 Serie D UFFICIALE: Altro addio in casa Giugliano 10:00 Serie D Mantova, Cuffa: «Per me è la sesta promozione. A Forlì una vittoria importante» 09:54 Serie D Stadio, allenatore e mercato: il Palermo programma il futuro 09:45 Eccellenza Diventa ufficiale una fusione in eccellenza lombarda 09:30 Serie D Bitonto, il ds Rubini: "Capocannoniere, miglior attacco e miglior difesa: nessuno ci ha regalato niente..."