SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Atletico Terme Fiuggi, ha firmato Balistreri

di Ermanno Marino
Vedi letture
Foto

Ve lo abbiamo anticipato in esclusiva, ora è ufficiale. L'Atletico Terme Fiuggi ha infatti centrato un vero e proprio colpo da novanta assicurandosi la firma di Pietro Balistreri.

I tifosi fiuggini sono così pronti a sognare grazie ai gol di quello che negli anni si è confermato come un attaccante micidiale in area di rigore, classe 1986, e che vanta 2 presenze in Serie A con la maglia del Palermo oltre a diverse esperienze in Serie C.

Un acquisto di grande livello centrato grazie al lavoro e al gioco di squadra del patron Mario Ciaccia e del presidente Davide Ciaccia, assieme al direttore sportivo Maurizio Manfra e a mister Beppe Incocciati. Dopo Melara, l'Atletico Terme Fiuggi si regala l'ennesimo colpo di mercato dimostrando di volersi prendere le luci del palcoscenico in una stagione che già si preannuncia davvero importante.

Altre notizie
Mercoledì 02 dicembre 2020
22:45 Serie D Atletico Terme Fiuggi, Forgione: «In D molte famiglie vivono col calcio. Giusto tornare a giocare» 22:30 Serie C Arezzo, mister Camplone polemico: «Non bisogna pensare all'allenatore che fa casino in panchina...» 22:15 Serie D Latte Dolce, Kone: «Reagito da squadra, ora sotto con l’Afragolese» 22:11 Serie C Potenza, mister Capuano: «Siamo una squadra di ragazzini, di cosa stiamo parlando?» 22:03 Calciomercato UFFICIALE: Tritium, nuovo rinforzo dalla Lega Pro 22:00 Serie C Bisceglie, a Catania arriva la quarta sconfitta stagionale 21:53 Calciomercato UFFICIALE: Lacchini lascia la Tritium ma resta in serie D 21:45 Serie D Taranto, Guastamacchia: «A Casarano solo un episodio ci ha penalizzato» 21:30 Serie C Potenza, il presidente Caiata: «Compagnon ha messo in ginocchio l'Avellino» 21:15 Serie D Marina di Ragusa, mister Utro: «Ci aspettavamo un'altra settimana di stop» 21:00 Serie C La Casertana non sfonda e la Vibonese fa festa al "Pinto" 20:45 Serie C Como, i convocati per la gara di domani con la Pro Sesto 20:35 Serie C Gubbio, l'ex Magi: "Lì ho lasciato il cuore. Torrente? Una garanzia" 20:30 Serie D Stadio Vanni Sanna, primo passo per la casa della Torres 20:15 Serie C Quante emozioni ad Arezzo: alla fine la spunta la Sambenedettese 20:12 Attualità Terribile incidente stradale: muore giovanissimo calciatore 20:11 Calciomercato UFFICIALE: Altro ritorno in casa Puteolana, annunciato un ex Messina 20:06 Serie C Bari, tegola Minelli: alterazioni del tracciato elettrocardiografico 20:05 Serie C Un nuovo calciatore di serie C è positivo al Covid-19 20:02 Serie D Indennità a favore dei collaboratori sportivi per il mese di Dicembre: ecco come presentarla