ufficiale

Atletico Terme Fiuggi, arriva il terzino destro Mariannelli

23.01.2021 17:23 di Maria Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Atletico Terme Fiuggi, arriva il terzino destro Mariannelli

L'Atletico Terme Fiuggi ufficializza l'arrivo in prestito di Alessandro Mariannelli. Il terzino destro, classe 2002, arriva in prestito dalla Viterbese dopo una prima parte di stagione in cui ha fatto esperienza con la maglia dell'Acireale: “Avevo tante richieste ma ho scelto l'Atletico Terme Fiuggi e ne sono felice perchè appena arrivato ho capito subito ho avuto la conferma di essere arrivato in una società organizzata e con tanta voglia di far bene”.

Nonostante sia appena arrivato, Mariannelli sembra essersi già inserito nel gruppo di mister Incocciati: “Conoscevo già Basilico, per averci giocato insieme ad Artena un paio di stagione fa, ho trovato una bella squadra composta da bravi ragazzi che mi hanno subito aiutato ad ambientarmi nel migliore dei modi”.

Il terzino scalpita e fissa i suoi obiettivi: “Dopo l'esperienza con la maglia dell'Acireale inizio questa nuova avventura con tanta voglia di far bene e di trovare continuità in campo. Sono pronto, non vedo l'ora di iniziare, darò tutto per aiutare la squadra ad arrivare più in alto possibile”.