ufficiale

Altra conferma in casa Caldiero Terme

22.06.2021 09:55 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Altra conferma in casa Caldiero Terme

Qualità al potere. Luca Manarin proseguirà la sua avventura all’ASD Calcio Caldiero Terme anche nella stagione 2021-2022. Un accordo fortemente voluto da entrambe le parti. Luca Manarin è arrivato a Caldiero nel dicembre 2019. Un anno e mezzo da protagonista con giocate d’autore e guizzi di puro talento. Manarin in questi mesi ha scansato le sirene di mercato per sposare con ancora più forza la causa gialloverde. Il viaggio continua. Il Caldiero riparte da uno dei propri uomini simbolo.

Filippo Berti (presidente ASD Calcio Caldiero Terme): “Ringraziamo Luca per la priorità concessa alla nostra società. L’accordo è stato immediato. Entrambi volevamo lo stesso finale. Manarin è un calciatore a cui tutti siamo molto legati. Gli auguriamo le migliori fortune. Ci farà sicuramente divertire”.

Luca Manarin (attaccante ASD Calcio Caldiero Terme): “A Caldiero mi sento in famiglia. Mi trovo benissimo con tutte le componenti. Voglio ancora crescere con questa maglia. L’obiettivo è migliorare in fase realizzativa e fare anche un passettino oltre in classifica a livello di squadra. Il gruppo è forte e rodato. Sono prontissimo e carico per la nuova stagione”.