SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: A rinforzare il Monterosi è arrivato Piroli

di Davide Guardabascio
Fonte: Alessio Fratini
Vedi letture
Foto

Il Monterosi ha definito una nuova operazione in entrata. Ingaggiato il Danilo Piroli. Il calciatore santamarinellese classe 1989 è un nuovo giocatore a disposizione di mister David D’Antoni per la prossima stagione.
Campionati di serie C con Benevento, Vibonese e Pomezia ed una presenza in serie b con la Nocerina poi cinque stagioni all’Ostiamare del quale ne è stato anche il capitano. Il ritorno in serie C con l’Arzachena prima dell’ultima annata nelle fila del Prato. Con oltre 320 presenze tra professionisti e dilettanti Danilo Piroli è pronto a vestire la casacca del Monterosi: “Contento ed onorato di essere qui. Sono felice perché so che arrivo in una società ambiziosa e ben organizzata, uno dei club più importanti di tutta la D. Ho voglia di fare una stagione importante, motivato e carico per iniziare. Ritroverò con piacere Andrea Costantini che mi ha aiutato molto nella mia crescita prima a Pomezia e poi ad Ostia. E’ più di un compagno di squadra, sono felice di ritrovarlo.  Ho giocato  – conclude Piroli – anche con Fabrizio Roberti col quale abbiamo fatto un bel campionato con l’Ostiamare. E’ un attaccante importante per la categoria”.


Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2019
12:00 Eccellenza UFFICIALE: Formia, scelto il sostituto di mister Troise 11:50 Serie D Caos a Corigliano: non ci sono soldi, la squada si ferma 11:30 Serie C Modena, incontro tra la società ed il mister. Le ultime 11:14 Serie D Lodevole iniziativa del Palermo: allenamento con ragazzi disabili 11:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Dino Bitetto a NC: "Contatti con tre squadre. Il Cerignola..." 10:50 Serie D Turris, nuovo intoppo per lo stadio. Tempi stretti per il Muravera 10:30 Serie D Serie D, saranno quattro le gare che si giocheranno sabato 10:03 Calciomercato Calciomercato Legnago, tesserato un calciatore di nazionalità albanese 10:00 Serie C Casertana, D'Agostino: «Ci si sofferma sempre sul risultato...» 09:54 Serie D Nel pomeriggio consueto test amichevole per il Palermo 09:50 Calciomercato UFFICIALE: Verbania, arriva il centrocampista offensivo Sadouk 09:46 Calciomercato UFFICIALE: Colpo di mercato del Villa Valle, firma Capua 09:30 Calciomercato Pomezia, ufficiale: nuovo arrivo per festeggiare 09:00 Serie D Pomigliano, Ferraro ti porta ai quarti di finale 08:30 Serie C Casertana, Floro Flores: «Qui perchè ho voglia di dare una mano» 08:00 Eccellenza Arcetana, Acanfora: «Dimostrato di poter stare in questa categoria» 07:30 Serie C Ternana: ai box Defendi, frattura ad un dito per Bergamelli 07:00 Serie D Messina-Roccella, in vendita i tagliandi per assistere al match 06:30 Serie C Fano, Fontana: «Carpi, Vis Pesaro e Triestina... ci sarà bisogno di tutti» 01:00 Serie D Padova, Pesenti: «A Trieste con la massima determinazione possibile»